Discovery verso l’acquisto di Warner Media Discovery verso l’acquisto di Warner Media
Sono stati definiti gli ultimi passaggi formali per l’acquisizione di Warner Media da parte di Discovery. Il semaforo verde arriva dopo le approvazioni dal... Discovery verso l’acquisto di Warner Media

Sono stati definiti gli ultimi passaggi formali per l’acquisizione di Warner Media da parte di Discovery.

Il semaforo verde arriva dopo le approvazioni dal Dipartimento della Giustizia e dai consigli di amministrazione delle due società.

Anche gli azionisti di Discovery, nei giorni scorsi, hanno dato il via libera all’acquisto di Warner Media dalla AT&T

Il valore economico dell’operazione è valutato in oltre 43 miliardi di dollari.

Il nuovo gigante dei media Warner Bros Discovery potrebbe nascere quindi ufficialmente a metà aprile. Al suo vertice ci sarà David Zaslaz, attuale presidente e Ad di Discovery.
In un unico gruppo saranno riuniti oltre 100 marchi, tra i quali: HBO, Warner Bros, Discovery, DC Comics, CNN, Cartoon Network, HGTV, Food Network, Turner Networks, TNT, TBS, Eurosport, Magnolia, TLC, Animal Planet, ID e molti altri ancora.

Accordo sui media fra Discovery e AT&T

Piero Ricca