DPP e il Tech Leaders’ Briefing 2019 DPP e il Tech Leaders’ Briefing 2019
Il DPP ha lanciato il Briefing dei leader tecnici “DPP Tech Leaders’ Briefing” per il 2019. Le date sono dal 13 al 14 novembre, per... DPP e il Tech Leaders’ Briefing 2019

Il DPP ha lanciato il Briefing dei leader tecnici “DPP Tech Leaders’ Briefing” per il 2019.
Le date sono dal 13 al 14 novembre, per l’evento di business intelligence per eccellenza nel settore dei media.

Il 4° evento annuale si estende da un giorno a due giorni di conferenze e eventi di networking, riunendo la comunità di produttori e fornitori di contenuti.

DPP è la rete commerciale del settore dei media. Un’organizzazione associativa che riunisce in modo univoco oltre 400 aziende che coprono l’intera catena di fornitura dei contenuti. Dalla produzione e post produzione alle emittenti e le piattaforme online, nonché ai fornitori di servizi e alle società tecnologiche, dai giganti globali alle nuove entusiasmanti startup.

“Nessun altro evento del settore offre una visione così mirata in un unico posto, su misura per i produttori e i fornitori di contenuti”, ha affermato Mark Harrison, amministratore delegato di DPP, “siamo così entusiasti di essere in grado di fornire ulteriori informazioni esclusive sul nostro business così utili ai nostri membri con un evento ancora più grande e migliore quest’anno.”

30 dirigenti delle principali organizzazioni media condividono informazioni esclusive sulle loro tre principali priorità per l’anno a venire. Tra i relatori già presenti vi sono rappresentanti senior della BBC, CBC / Radio Canada, Channel 4, DAZN, Discovery, Google, ITN, ITV, NPO, PBS, SVT, Thomson Reuters, Turner, UKTV, Viacom e Vice Media, e molti altri.
Questi briefing esclusivi costituiscono un panorama unico su tutto ciò che chi investe in tecnologia deve sapere a breve e medio termine.

I temi chiave sono strategie di acquisto, piattaforme comuni, operative e di distribuzione, ITV.

Si tratta di un momento di networking importante per ascoltare le ultime novità in termini di pensiero con 500 delegati di livello senior, anche in uno spazio dedicato Club Lounge, nel quale le aziende possono tenere riunioni di alta qualità con contatti chiave.

precedente
successivo

Roberto Landini