Fatturato pubblicitario in radio: secondo FCP-Assoradio ad aprile 2024 è +14.9% Fatturato pubblicitario in radio: secondo FCP-Assoradio ad aprile 2024 è +14.9%
Gli investimenti pubblicitari radiofonici relativi al mese di aprile 2024, rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp-Assoradio coordinato dalla società Reply, hanno registrato il + 14,9%, con... Fatturato pubblicitario in radio: secondo FCP-Assoradio ad aprile 2024 è +14.9%

Gli investimenti pubblicitari radiofonici relativi al mese di aprile 2024, rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp-Assoradio coordinato dalla società Reply, hanno registrato il + 14,9%, con il dato progressivo ad aprile che si attesta al + 10,3%.

“Siamo molto soddisfatti dei riscontri di fatturato evidenziati da questo aprile 2024, che costituisce il quarto mese consecutivo in territorio positivo e che ci consente di chiudere il primo quadrimestre dell’anno con una crescita a doppia cifra”, sottolinea Monica Gallerini Presidente Fcp-Assoradio.

redazione milano