FOR-A espande le soluzioni per lo slow motion FOR-A espande le soluzioni per lo slow motion
FOR-A CORPORATION sta lavorando molto per la produzione sportiva dal vivo con l’introduzione di SMV-ONE, un visualizzatore al rallentatore HD, che crea filmati fluidi... FOR-A espande le soluzioni per lo slow motion

FOR-A CORPORATION sta lavorando molto per la produzione sportiva dal vivo con l’introduzione di SMV-ONE, un visualizzatore al rallentatore HD, che crea filmati fluidi al rallentatore da video live o archiviati. Inoltre, la telecamera ultra slow-motion FT-ONE-SS4K 4K è stata aggiornata con pre-impostazioni di corrispondenza dei colori con le telecamere di altre aziende, un flusso di lavoro avanzato e l’integrazione con i server EVS.

Visualizzatore al rallentatore SMV-ONE HD
Un’alternativa conveniente ai sistemi di riproduzione standard, SMV-ONE consente la creazione di video al rallentatore durante la registrazione di trasmissioni sportive dal vivo. Alloggiato in una sola unità rack, SMV-ONE supporta video HD-SDI 1080i o 1080p e slow motion fino a 20x. La sua esclusiva tecnologia di interpolazione di precisione consente video fluidi e al rallentatore tra le immagini virtuali che genera e i fotogrammi sorgente.
SMV-ONE è controllato tramite il software di controllo remoto incluso o tramite un’unità di controllo remoto opzionale. Oltre alla riproduzione al rallentatore a varie velocità, offre funzioni di riproduzione, pausa, riavvolgimento, avanzamento rapido e salto indietro. La telecamera si collega a SMV-ONE tramite un cavo HD-SDI, e si possono collegare fino a quattro camere.
Al di là della produzione sportiva, è possibile utilizzare SMV-ONE per riprodurre materiale video per rivedere i dettagli delle riprese. Le applicazioni vanno dalla sorveglianza alla visione di registrazioni di fasi salienti nell’allenamento sportivo.

Fotocamera ultra slow motion FT-ONE-SS4K
Già in uso in tutto il mondo su una varietà di progetti, la FT-ONE-SS4K offre ora un set di funzionalità avanzate che include un doppio sistema di sensori CMOS da 2/3 pollici, che offre prestazioni e versatilità migliorate per gli sport dal vivo e la produzione di lungometraggi. Il suo sistema di imaging può raggiungere un frame rate elevato fino a 1000 fps con alta sensibilità e alta densità.

Con il suo innesto per obiettivo B4, la compatta FT-ONE-SS4K funziona con obiettivi standard del settore e non sacrifica la luminosità come le fotocamere che includono un innesto per obiettivo PL e richiedono un adattatore di conversione dell’obiettivo. La telecamera offre anche un output 4K Ultra HD live simultaneo e un output di riproduzione super slo-mo, quindi può essere inclusa nel flusso di lavoro della telecamera convenzionale.
Sulla base del feedback degli utenti, l’FT-ONE-SS4K supporta un flusso di lavoro al rallentatore avanzato progettato per integrarsi negli ambienti di produzione esistenti. Con i suoi preset di corrispondenza dei colori preconfigurati, la telecamera si integra facilmente in una produzione che utilizza standard di altri produttori. Inoltre, la telecamera ora si collega direttamente ai server EVS per una riproduzione più semplice e fluida.

redazione milano