Haivision presenta la guida completa alla produzione remota su reti IP Haivision presenta la guida completa alla produzione remota su reti IP
Una guida completa realizzata da Haivision sui vantaggi della produzione remota decentralizzata su reti IP, esigenza amplificata dai recenti eventi. In questo white paper... Haivision presenta la guida completa alla produzione remota su reti IP

Una guida completa realizzata da Haivision sui vantaggi della produzione remota decentralizzata su reti IP, esigenza amplificata dai recenti eventi.

Case History – CLICCA FOTO

In questo white paper di Haivision troverete le risposte a tutte le domande sulla produzione remota su reti IP, con 5 case histories di successo.
POTETE SCARICARE IL PDF O SFOGLIARE LA GUIDA QUI SOTTO. AI LATI CLICCATE PER LE 5 CASE HISTORIES.

I vantaggi dello streaming video IP e Internet per la produzione remota non includono solo l’efficienza dei costi, ma anche il potenziale per le emittenti di innovare con nuovi modi di creare e consumare contenuti.

Più dipendenti lavorano da casa che mai e questa tendenza è destinata a continuare poiché le emittenti si rendono conto dei vantaggi di ridurre la necessità di viaggiare, migliorare l’equilibrio tra lavoro e vita privata e poter assumere i migliori talenti, indipendentemente da dove si trovino.

Case History – CLICCA FOTO

Case History – CLICCA FOTO

La produzione decentralizzata offre la flessibilità agli ingegneri e ai produttori di trasmissione di lavorare insieme in tempo reale per creare e fornire più eventi di alta qualità. Con la quasi ubiquità di Internet ad alta larghezza di banda e il continuo lancio di reti 5G, i flussi video live per la produzione remota possono essere condivisi in tempo reale da qualsiasi luogo a qualsiasi luogo.

Case History – CLICCA FOTO

Case History – CLICCA FOTO

Poiché le strutture di trasmissione interne distribuiscono SMPTE 2110, interi flussi di lavoro di trasmissione saranno abilitati IP su reti sia pubbliche che private. Inoltre, i flussi di lavoro di produzione remota comprendono un mix di elementi on-premise, a casa e basati su cloud per la codifica, la decodifica e l’elaborazione video, tutti accessibili tramite reti IP. Per garantire che lo streaming Internet non diventi un collo di bottiglia, tecnologie come SRT possono garantire streaming a bassa latenza, affidabilità e sicurezza per flussi di lavoro di produzione remota decentralizzati. Il potenziale per la produzione remota su IP è illimitato…..

SCARICA IL WHITE PAPER IN PDF

 

redazione milano