I radiomicrofoni digitali Sony presentati all’evento di Leading Technologies I radiomicrofoni digitali Sony presentati all’evento di Leading Technologies
L’intera line-up dei radiomicrofoni digitali SonyProfessional dedicata ad un uso professionale è stata presentata al recente evento organizzato da Leading Technologies con una relazione... I radiomicrofoni digitali Sony presentati all’evento di Leading Technologies

L’intera line-up dei radiomicrofoni digitali SonyProfessional dedicata ad un uso professionale è stata presentata al recente evento organizzato da Leading Technologies con una relazione presentata da Danilo Meroni, responsabile del settore LIVE e Senior Product Manager Audio dell’azienda monzese con Sony ha scelto come partner per la distribuzione sul territorio italiano della gamma di prodotti per l’audio professionale.
La gamma di radiomicrofoni è composta da due serie distinte di prodotti:

La serie DWX, prodotti di fascia alta utilizzati principalmente per produzioni in teatri, concerti, studio televisivi; la serie UWP-D, una linea di prodotti utilizzati nelle produzioni ENG e EFP, per le registrazioni con i camcorder.

I radiomicrofoni DWX sono caratterizzati da un suono di alta qualità con latenza ridotta. Forniscono una trasmissione affidabile con sistema di ricezione X-Dimension Diversity e circuito RF ad alta gamma dinamica.

Il kit di microfoni wireless UWP-D sono caratterizzati da un ricevitore a canale singolo e un’interfaccia audio digitale di alta qualità adatta per produzioni ENG/EFP. E’ disponibile con trasmettitore beltpack, trasmettitore per microfono portatile e trasmettitore XLR plug-on.

Una descrizione più completa QUI SOTTO nella registrazione integrale della presentazione

redazione milano