I registratori digitali di Grass Valley I registratori digitali di Grass Valley
I registratori/lettori digitali T2 4K di Grass Valley, un marchio Belden, sono veri e propri centri di riproduzione audio / video 4K DCI, 4K... I registratori digitali di Grass Valley

I registratori/lettori digitali T2 4K di Grass Valley, un marchio Belden, sono veri e propri centri di riproduzione audio / video 4K DCI, 4K UHD o HD / SD.
I controlli di trasporto sul pannello frontale hanno l’aspetto di un VTR tradizionale. In modalità 4K (DCI o UHD), un canale di registrazione o un canale di uscita supporta contenuti 4K. In HD / SD una registrazione e due uscite supportano contenuti SD e HD.

Il pannello frontale LCD nitido e chiaro consente di visualizzare immagini di alta qualità ed è integrato da una suite di applicazioni software per la gestione e la selezione di clip multimediali, la modifica e il ritaglio di clip e la riproduzione – inclusa la creazione di playlist. Dotato di connettività video / audio / remoto / LTC sul pannello posteriore, T2 4K può anche accettare file tramite USB 3.0 o tramite trasferimento dati su un Gigabit Ethernet standard
rete, compresi i file Grass Valley HQX, XAVC, XAVC, S, XDCAM, P2, AVC-ULTRA, Apple ProRes 422, Avid DNxHD e MPEG-2.

Inoltre, i registratori/lettori digitali T2 4K possono essere controllati da switcher di produzione video, mixer di presentazione e mixer audio – per creare un potente sistema di presentazione. Ogni T2 4K ha due canali di riproduzione HD / SD per l’editing e l’anteprima indipendenti o per la distribuzione simultanea di contenuti a due diversi sistemi di visualizzazione, utili per l’edge-blending e la visualizzazione di contenuti 3D.

Grass Valley è un marchio distribuito in Italia Video Progetti

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien