Inaugurato il Panasonic AV Digital World Inaugurato il Panasonic AV Digital World
Organizzato in 4 aree tematiche, Corporate & Education, TV / Broadcast, Live Events, Esports, è stato inaugurato un nuovo spazio web dedicato alla presentazione... Inaugurato il Panasonic AV Digital World

Organizzato in 4 aree tematiche, Corporate & Education, TV / Broadcast, Live Events, Esports, è stato inaugurato un nuovo spazio web dedicato alla presentazione delle proposte Panasonic per l’audiovisivo professionale.

Con un innovativo approccio alla presentazione dei prodotti la piattaforma web permette di navigare facilmente in 3D per scoprire le caratteristiche dei prodotti e delle soluzioni che l’azienda offre al mercato. Nell’area broadcast ci si può muovere all’interno di un vero e proprio studio televisivo scoprendo tutte le componenti: dalla piattaforma Kairos alle camere PTZ alle video camere professionali ai sistemi di realtà virtuale e le proposte robotiche automatizzate per movimentare le camere.

Proprio le camere PTZ hanno rappresentato un successo commerciale per Panasonic: a livello mondiale infatti l’azienda festeggia il raggiungimento delle 200.000 unità Pan Tilt vendute.

Aggirandosi all’interno dello studio e zoomando sulle singole apparecchiature si apriranno ulteriori finestre con la descrizione nel dettaglio delle apparecchiature, con le caratteristiche tecniche e filmati relative alle applicazioni.

redazione milano