Intercom ai massimi livelli Intercom ai massimi livelli
ClearCom ECLIPSE: basta chiedere una demo, sarete sorpresi di come Eclipse con MADI, AES67 e DANTE abbia superato tecnicamente tutti i concorrenti! Eclipse HX è... Intercom ai massimi livelli

ClearCom ECLIPSE: basta chiedere una demo, sarete sorpresi di come Eclipse con MADI, AES67 e DANTE abbia superato tecnicamente tutti i concorrenti!

Eclipse HX è una piattaforma di intercom matrix digitale avanzata altamente scalabile, estensibile e programmabile per consentire comunicazioni bidirezionali per gruppi di lavoro collaborativi di piccole o grandi dimensioni. Il sistema consente fino a migliaia di distribuzioni / connessioni di segnali audio e dati dirette (punto-punto) e uno-a-molti (gruppo e partyline o conferenza). Tutti i sistemi possono gestire in modo intelligente IP (Dante, AES67 e nativo), fibra ridondante, MADI e audio CAT5 senza compromettere la qualità o le prestazioni audio.

Eclipse HX può inoltre integrarsi perfettamente con le comunicazioni IP, l’interoperabilità e le interfacce di telefonia SIP, le soluzioni wireless digitali e molti altri dispositivi, fornendo una soluzione di comunicazione completa virtualmente accessibile ovunque attraverso connessioni sicure e affidabili.

Eclipse à distribuito in Italia da Videoprogetti.

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien