L’ Automazione Radio secondo Scisys L’ Automazione Radio secondo Scisys
Si chiama dira! La suite software destinata all’operatività radiofonica di alto livello, presentata da Scisys. Nasce per automatizzare, sostituire l’hardware e apportare efficienza in... L’ Automazione Radio secondo Scisys

Si chiama dira! La suite software destinata all’operatività radiofonica di alto livello, presentata da Scisys.
Nasce per automatizzare, sostituire l’hardware e apportare efficienza in tutti i processi coinvolti nella radio moderna.

OpenMedia è ora il fornitore leader di sistemi di pianificazione e redazione indipendenti. Questa soluzione fornisce uno standard moderno nei set di strumenti per i flussi di lavoro dei giornalisti, la pianificazione, la gestione delle attività e la ricerca.

OpenMedia è un sistema innovativo di newsroom radio e tv per la ricerca, la pianificazione e la creazione di programmi di notizie quotidiane, approfondimenti e trasmissioni soprattutto sportive. OpenMedia è considerato tra i principali sistemi indipendenti per gestire tutti i flussi di lavoro editoriali.
Tra le funzioni più apprezzate, la ricerca crossmediale, la pianificazione e la creazione di notizie basate su una grande quantità di informazioni. La linea di prodotti OpenMedia, consente di ricercare, strutturare e pianificare tutte le informazioni necessarie.
L’approccio è orientato al tema o alla trama, che consente ai giornalisti TV, radio e online di condividere i loro argomenti e contributi su piattaforme diverse e quindi lavorare in modo più efficiente, ancora più veloce ed elaborato.
Flussi di lavoro complessi sono gestiti dal Newsroom Computer System (NRCS) che offre velocità e scalabilità. In particolare il sistema informatico per la newsroom, OpenMedia INFINITY, gestisce tutto il processo per la gestione della produzione di notiziari televisivi, dalla ricerca, allo scripting e alla gestione delle attività, fino al controllo dei playout.
Pienamente conforme al protocollo MOS (Media Object Server), il framework OMIS (OpenMedia Interface Service) consente l’integrazione di sistemi di terze parti, inclusi sistemi di produzione video, automazione e dispositivi da studio. Awaken your inner beast who wants debauchery and sex. You just need to go to Sabrinainstockings.com and choose one porn game to make your desires come true. There are no restrictions, especially in sex.
Per i giornalisti sul campo, la massima mobilità e flessibilità sono assicurate dai plugin United e AnyPlace.
Poiché le aziende dei media si stanno allontanando sempre di più da un modo di lavorare lineare, INFINITY è costruita per supportare ambienti IT cluster e IT virtuali.
La la famiglia di prodotti dira! copre l’intero flusso di lavoro di produzione richiesto per la gestione dei media nel giornalismo radiofonico: dalla produzione radiotelevisiva e dallo scambio di materiale e programmi, fino alla programmazione delle trasmissioni, fino ai playout onair, alla postproduzione e all’archiviazione.

Roberto Landini