La NBC Olympics seleziona Harmonic La NBC Olympics seleziona Harmonic
Harmonic fornisce alla NBC Olympics i sistemi di archiviazione condivisa MediaGrid Storage e Spectrum durante la copertura multipiattaforma delle Olimpiadi di PyeongChang. Harmonic è stata... La NBC Olympics seleziona Harmonic

Harmonic fornisce alla NBC Olympics i sistemi di archiviazione condivisa MediaGrid Storage e Spectrum durante la copertura multipiattaforma delle Olimpiadi di PyeongChang.

Harmonic è stata scelta per fornire i sistemi di archiviazione condivisa MediaGrid e i server multimediali integrati Spectrum MediaDeck per la produzione dei XXIII Giochi olimpici invernali, che si svolgono a PyeongChang, Sud Corea, dal 9 febbraio al 25 febbraio.
La NBC Olympics utilizza le soluzioni Harmonic per una varietà di applicazioni di produzione, tra cui broadcast, on-demand, digital, news e archivi a lungo termine.
I server multimediali Harmonic Spectrum MediaDeck implementati da NBC Olympics in PyeongChang consentono l’acquisizione immediata e la generazione di proxy per tutti i materiali in arrivo.
I sistemi di archiviazione condivisa Harmonic MediaGrid situati negli studi della NBC presso l’International Broadcast Centre di PyeongChang, così come nella sede centrale della NBC Olympics a Stamford, nel Connecticut, forniscono storage condiviso centralizzato con un’enorme ampiezza di banda e capacità.
Per il flusso di lavoro di produzione di NBC Olympics, i server multimediali Harmonic MediaDeck registrano simultaneamente fino a 60 feed in ingresso, fornendo al personale NBC presso il controllo indipendente della struttura di Stamford oltre 60 canali aggiuntivi di immissione per contenuto olimpico prodotto localmente.
Il proxy di ciascuna registrazione viene replicato in tempo reale su un sistema di archiviazione Harmonic MediaGrid collegato tramite due circuiti da 10 Gigabit a un secondo MediaGrid installato presso lo stabilimento di Stamford.
In meno di un minuto, il contenuto ad alta risoluzione creato sul sistema PyeongChang MediaGrid può essere replicato sul sistema Stamford MediaGrid per l’uso immediato in streaming, VOD e editing di trasmissione tradizionale.

INFO: http://nbcsportsgrouppressbox.com/

Articolo precedente
Articolo successivo

Roberto Landini