La serie Toshiba Pro-Signage II, attiva 24 ore al giorno La serie Toshiba Pro-Signage II, attiva 24 ore al giorno
Toshiba Europe GmbH presenta Pro-Signage II, la serie di soluzioni per il digital signage. Progettata per essere utilizzata tutti i giorni con una risoluzione... La serie Toshiba Pro-Signage II, attiva 24 ore al giorno

Toshiba Europe GmbH presenta Pro-Signage II, la serie di soluzioni per il digital signage. Progettata per essere utilizzata tutti i giorni con una risoluzione Full HD e un angolo di visione di 178 gradi, la serie Pro-Signage II di Toshiba è adatta per ogni ambiente professionale. Disponibili in tre misure, da 106 cm (42”) a 139 cm (55”), gli schermi possono essere posizionati orizzontalmente e verticalmente in diverse configurazioni a mosaico e offrono diverse opzioni di connessione per attirare l’attenzione dei clienti 24 ore al giorno e 7 giorni su 7.

Comunicare tutto il giorno

Indipendentemente dagli orari di apertura dell’attività, il signage 24/7 è fondamentale per consentire alle aziende di comunicare costantemente. La serie Pro-Signage II è pensata per funzionare senza problemi 24/7, fornendo in modo continuo numerose informazioni commerciali ai clienti in Full HD. Elegante ma robusto, con l’angolo di visione da 178 grandi e risoluzione 1920 x 1080, permette ai clienti di vedere i contenuti da diverse angolazioni con la massima definizione dei dettagli. L’elevata luminosità pari a 450 cd/m² e la tecnologia di retroilluminazione LED garantiscono la massima visibilità del display, anche in condizione di scarsa luminosità.

Connessione e contenuti senza complicazioni

Grazie alle numerose opzioni di connessione, la serie Pro-Signage II permette di visualizzare in modo semplice i contenuti su diversi mezzi. Oltre a due porte HDMI®, un input DVI-D e una DisplayPort 1.2a, ogni modello della serie integra una RS-232 e una porta LAN, che consentono agli utenti di controllare le impostazioni di alimentazione e di input e di gestire da remoto il display per ottenere il massimo impatto.

La serie Pro-Signage II è dotata di uno slot Open Pluggable Specification (OPS), che rende il set up e l’installazione veloci, senza dover usare cavi esterni o device per il playback. Collegando un PC standard, OPS crea una soluzione di digital signage più efficace e sicura.

Il media player integrato consente di gestire facilmente i contenuti, senza dover utilizzare un player esterno. Questo media player permette la riproduzione di immagini, musica e video via USB a seconda delle esigenze aziendali.Toshiba_Pro Signage II_01

Visualizzazione adatta ad ogni spazio

Gli utenti possono configurare semplicemente la soluzione ideale di signage, grazie alle impostazioni di orientamento orizzontale e verticale di Pro-Signage II. Inoltre, i display possono essere disposti a mosaico fino a 5×5 e permettono di creare un effetto daisy chaining (fino a 2×2) in Ultra HD da una sola fonte. Le misure ridotte della cornice e lo spessore minimo con finiture nere opache consentono alla serie Pro-Signage II di adattarsi in modo semplice e discreto ad ogni ambiente business, favorendo la concentrazione degli utenti sui messaggi trasmessi.

La serie Pro-Signage II sarà disponibile in Europa nel corso del terzo trimestre del 2015 ed è composta dai modelli TD-Z422, TD-Z472 e TD-Z552, che misurano rispettivamente 106 cm (42”), 119 cm (47”) e 139 cm (55”).

Serie Pro-Signage II:

Display: Full HD (1920 x 1080), 16:9, IPS, Edge LED display con angolo di vision a 178°
Dimensioni dello schermo: fino a 139 cm (55”)
Luminosità (typ.): 450 cd/m²
Dimensioni della cornice:
106 cm (42”) – 17,7 mm
119 cm (47”) – 10,25 mm
139 cm (55”) – 16,6 mm
Slot OPS
Attivo 24/7
Funzionalità di Self-diagnosis
Connettività Input: 1 x DVI-D (con HDCP), 2 x HDMI®, 1 x DisplayPort, 1 x D-SUB, 3 x BNC, 1 x audio RCA R/L, 1 x audio mini-jack, 1 x RS-232, 1 x LAN control (RJ-45), 1 x IR pass-through
Connettività Output: 1 x DVI (con HDCP), 1 x DisplayPort, 1 x audio mini-jack, 1 x jack speaker esterni (L/R), 1 x R232, 1 x IR pass through
Speaker integrati (10W + 10W)
Cavo Kensington

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien