La Uefa lancia la sua tv La Uefa lancia la sua tv
Uefa.tv è il nuovo canale di web TV dell’istituzione di governo del calcio europeo, visibile dal 13 giugno. Piattaforma streaming disponibile online e come... La Uefa lancia la sua tv

Uefa.tv è il nuovo canale di web TV dell’istituzione di governo del calcio europeo, visibile dal 13 giugno. Piattaforma streaming disponibile online e come app per Android e iOs, offre contenuti on domand da diversi campionati, a partire dai 60 anni di storia contenuti nell’archivio Uefa, così come coperture live delle partite (anche nei casi in cui nessun player detiene i diritti nel Paese di residenza dell’utente), backstage, interviste e contenuti aggiuntivi.
L’accesso è gratuito, previa registrazione da parte degli utenti, ed è già disponibile in Italia. La piattaforma in questo momento è operativa anche in Polonia, Gran Bretagna, Russia, Spagna, Turchia, Medio Oriente e Africa.Dalla prossima stagione, Uefa.tv si arricchirà dei contenuti della Bundesliga, che avrà un canale dedicato sulla piattaforma, dove saranno disponibili – tra gli altri – gli aggiornamenti del lunedì, show e video d’archivio. «Uefa.tv non farà concorrenza ai canali tv, ma avrà una funzione ad essi complementare», garantisce una nota stampa della federazione.

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien