Mixer video per ogni esigenza da Grass Valley Mixer video per ogni esigenza da Grass Valley
Uno sguardo d’insieme sui mixer video Grass Valley, adatti ad ogni applicazione: eventi sportivi in ​​diretta, produzione remota, studi di trasmissione, studi aziendali. Dagli switcher... Mixer video per ogni esigenza da Grass Valley

Uno sguardo d’insieme sui mixer video Grass Valley, adatti ad ogni applicazione: eventi sportivi in ​​diretta, produzione remota, studi di trasmissione, studi aziendali.
Dagli switcher portatili che stanno in una valigia ai grandi mixer con un numero di entrate e uscite sterminato, Grass Valley offre una scelta molto vasta: Kahuna, Kayenne, Karrera, Korona, Maverik e Kula si adattano alle diverse esigenze di elaborazione dei segnali video.
Gli switcher Grass Valley supportano facilmente la produzione multiformato in qualsiasi mix tra HD o 4K UHD, SDI o IP, SDR o HDR.
L’elaborazione che offrono internamente come la conversione di formato, l’elaborazione 4K UHD, la mappatura HDR, l’I/O IP e le sincronizzazioni dei frame rende inutile utilizzare altri dispositivi di conversione del segnale esterni per produzioni multiformato.
I flussi di lavoro operativi possono essere definiti dal cliente e sfruttano al massimo le risorse di sistema.
Con un singolo hardware si possono supportare più produzioni con pannelli dedicati in modalità multi-suite oppure duplicare più produzioni speculari da un singolo operatore.

La stretta integrazione con i motori grafici, l’automazione, il routing mediante protocolli nativi semplifica ulteriormente la creazione di contenuti ricchi di funzionalità.

Qualunque sia l’ambiente, si ottiene scalabilità, potenti funzionalità creative e un’interfaccia utente intuitiva che semplifica notevolmente i flussi di lavoro.

I prodotti Grass Valley sono distribuiti in Italia da Video Progetti.

redazione milano