

Mo-Sys, significativa collaborazione con MR Factory
Produzione VideoVR Realtà Virtuale 5 Agosto 2022 redazione milano

Mo-Sys Engineering, specializzata nelle soluzioni di tracciamento di telecamere di precisione per la produzione virtuale, ha annunciato oggi una partnership strategica con MR Factory.
La mossa unisce una passione senza rivali per la produzione virtuale (VP), l’innovazione e la produzione, con l’abilità artigianale e tecnica per ottenere i migliori risultati del mondo.
Guidata dal fondatore dell’azienda Oscar Orlarte Ruiz, che ha costruito sulla produzione virtuale una carriera che dura da 30 anni, MR Factory promette creatività illimitata in tempo reale dalla sua sede a Madrid, in Spagna. MR Factory è esperta nell’arte di sfruttare risultati eccezionali e realistici di VP e condivide l’impegno di Mo-Sys per l’istruzione e la formazione.
Insieme a una forte etica di combinare tecnologia e tecnica con creatività e talento, MR Factory ha raggiunto progressi davvero rivoluzionari nella fedeltà dell’output di produzione virtuale.
La collaborazione esclusiva vedrà MR Factory contribuire direttamente ai programmi di sviluppo e innovazione dei prodotti di Mo-Sys, fornendo preziose informazioni per far avanzare ulteriormente le tecnologie VP. Inoltre, MR Factory aiuterà a sviluppare ulteriormente il curriculum di formazione di produzione virtuale offerto dalla Mo-Sys Academy.
Michael Geissler, CEO di Mo-Sys ha commentato: “È per me un grande piacere annunciare la collaborazione di Mo-Sys con MR Factory. Oscar si sforza di raggiungere la perfezione nella fedeltà alla produzione virtuale da oltre 30 anni. Ho sviluppato tecnologie VP per 25 anni, quindi c’è una forte sinergia. Le menti simili si uniscono e combinano l’esperienza per portare avanti la produzione virtuale. Proprio come un pilota da corsa, che fornisce feedback per migliorare le prestazioni della vettura. MR Factory sarà un pilota campione del mondo della tecnologia Mo-Sys”.
Oscar Olarte Ruiz, co-fondatore di MR Factory ha aggiunto: “La produzione virtuale è maturata e le persone si aspettano risultati assolutamente credibili e realistici. La nostra collaborazione con Mo-Sys combina le migliori tecnologie VP del mondo con una formazione pratica riconosciuta nel settore e l’artigianato per ottenere risultati sorprendenti. Siamo anche entusiasti di lavorare con un team così innovativo e di portare avanti insieme lo sviluppo di soluzioni di produzione virtuale per far progredire il nostro settore”.
MR Factory è destinata a ottenere un accesso senza precedenti allo stack tecnologico Mo-Sys, combinando i migliori strumenti di cui ha bisogno. La collaborazione garantirà visibilità internazionale che dovrebbe portare progetti VP impegnativi negli stabilimenti di produzione di MR Factory a Madrid.