Prase presenta dal vivo il ricevitore portatile wireless di Shure Axient® Digital Prase presenta dal vivo il ricevitore portatile wireless di Shure Axient® Digital
Prase organizza l’evento “Shure ADX5D”, giovedì 11 novembre a Roma. Il ricevitore portatile è stato lanciato a giugno in modalità online, l’evento di Roma... Prase presenta dal vivo il ricevitore portatile wireless di Shure Axient® Digital

Prase organizza l’evento “Shure ADX5D”, giovedì 11 novembre a Roma. Il ricevitore portatile è stato lanciato a giugno in modalità online, l’evento di Roma è l’occasione per conoscere, toccare con mano e provare a sperimentare le potenzialità applicative che rendono ADX5D il prodotto perfetto per il mondo del cinema e del broadcast.

ADX5D è il ricevitore portatile wireless a due canali di Axient® Digital. Nato da una semplice esigenza, rendere portatile la superiorità di Axient Digital, il sistema wireless digitale di Shure che funge da standard per audio cristallino, stabilità dello spettro RF, controllo del flusso di lavoro e scalabilità. ADX5D è una soluzione wireless utilizzabile in remoto che assicura una ripresa audio impeccabile, l’ideale per ambienti broadcast e cinematografici, che esigono un suono di qualità.

Maurizio Argentieri

Ospite d’eccezione Maurizio Argentieri, premiato Sound Designer che sta già testando ADX5D in varie produzioni cinematografiche internazionali. In occasione dell’evento live di Roma saranno presenti dal team Shure Europe, Tuomo George-Tolonen – Sr. Director Pro Audio ed Emanuele Luongo – Manager, Pro Audio Sales, IW Europe.

Presentano l’evento Davide Buonasorte – Sales & Marketing Manager Retail, Rental, Broadcast per Prase Media Technologies e Ivan Omiciuolo – Product Specialist Shure per Prase Media Technologies.

L’evento si svolgerà all’Istituto Cine-tv Roberto Rossellini dalle 10 alle 16, per richiedere di partecipare basta compilare il form online.

redazione milano