Publitalia sarà la concessionaria di Dazn Publitalia sarà la concessionaria di Dazn
Non è ancora ufficiale, ma secondo indiscrezioni di stampa dovrebbe essere la concessionaria di Mediaset a raccogliere la pubblicità per Dazn. L’intesa sarebbe condizionata... Publitalia sarà la concessionaria di Dazn

Non è ancora ufficiale, ma secondo indiscrezioni di stampa dovrebbe essere la concessionaria di Mediaset a raccogliere la pubblicità per Dazn.

L’intesa sarebbe condizionata al riconoscimento di un minimo garantito legato ad un risultato intorno ai 90 milioni.

L’offerta commerciale di Publitalia, guidata dal ceo Stefano Sala, è stata approvata sia dal quartier generale londinese di Dazn sia da Veronica Di Quattro, responsabile per l’Italia della società che si è aggiudicata la parte prevalente dei diritti tv della Serie A per il prossimo triennio.

Dazn si avvale anche di una propria struttura interna, oltre che di Dentsu, agenzia media della piattaforma e socio di minoranza di Dazn a livello internazionale.

Non è ancora chiaro a chi sarà affidato l’incarico distributivo nel canale horeca. I favoriti sono Sky e Tim.

Piero Ricca