RT Software e Grass Valley assieme in un’alleanza tecnologica incentrata sul cliente. RT Software e Grass Valley assieme in un’alleanza tecnologica incentrata sul cliente.
Grass Valley ha di recente accolto RT Software Ltd. in qualità di membro del Grass Valley Technology Alliance (GVTA). Si tratta di un programma per... RT Software e Grass Valley assieme in un’alleanza tecnologica incentrata sul cliente.

Grass Valley ha di recente accolto RT Software Ltd. in qualità di membro del Grass Valley Technology Alliance (GVTA). Si tratta di un programma per i fornitori di tecnologia e di soluzioni che offre una maggiore sicurezza e scelta a tutto vantaggio per i clienti che fanno acquisti.

Il programma di certificazione consente alle emittenti e alle organizzazioni dei media di accedere a soluzioni interoperabili con una gamma di componenti e piattaforme compatibili col flusso di lavoro di Grass Valley.

RT Software, una delle principali società di soluzioni di grafica per trasmissioni, ha integrato la sua tecnologia nei prodotti Grass Valley per diversi anni, con implementazioni su larga scala in molte emittenti di riferimento in tutto il mondo.

Il motore OEM incorporato di RT Software consente l’integrazione di sofisticate grafiche live nelle soluzioni di playout integrate di Grass Valley ed è utilizzato anche negli editor di Rio e tramite i pannelli di controllo degli switcher Kula e Kahuna.

Il vantaggio dell’interoperabilità garantita con il flusso di lavoro di Grass Valley pagherà dividendi ai clienti. Ad esempio, l’ambiente di editing grafico Swift facile da usare, che è comune a tutti tutti i casi d’uso, offre la possibilità di condividere le risorse grafiche risultanti attraverso l’editing, i playout e la produzione dal vivo. È stata anche integrata la famiglia di prodotti grafici RT Software per l’analisi degli sport tattici con Grass Valley.
I membri del GVTA lavorano a stretto contatto con Grass Valley prima di ottenere la certificazione per garantire compatibilità, interoperabilità e adattamento strategico. Le aziende associate saranno elencate sul sito Web di Grass Valley e collaboreranno alla pubblicità e ad altre attività di marketing.

precedente
successivo

Roberto Landini