RTV38 sceglie Unilumin per il grande schermo dello studio TV RTV38 sceglie Unilumin per il grande schermo dello studio TV
Il miglioramento della risoluzione dei LED e l’aumento della capacità di elaborazione dei processori video e dei server hanno provocato un aumento della domanda... RTV38 sceglie Unilumin per il grande schermo dello studio TV

Il miglioramento della risoluzione dei LED e l’aumento della capacità di elaborazione dei processori video e dei server hanno provocato un aumento della domanda di schermi di grandi dimensioni per visualizzare contenuti ad altissima risoluzione per eventi live e gli studi televisivi.

RTV38, TV regionale campione di ascolti in Toscana, ha adottato la tecnologia UNILUMIN per il loro grande schermo ledwall nello studio dell’emittente.
Lo splendido e dinamico effetto visivo del display HD LED risponde alla crescente necessità di interazione e atmosfera che deve essere creata nello studio di produzione.

Video Progetti ha venduto e installato il 3 ledwall utilizzati da RTV38. Massimo Monnati, Responsabile Vendite Video Progetti si è occupato dell’installazione, ha dichiarato: “È sempre un piacere collaborare con RTV38 una grande tv regionale che continua a investire nell’innovazione tecnologica per migliorare la propria infrastruttura produttiva”.

redazione milano