Si arricchisce la gamma di display Digital Signage di Panasonic Si arricchisce la gamma di display Digital Signage di Panasonic
Panasonic ha deciso di espandere la propria gamma di prodotti per il digital signage con il lancio di un display da 65 pollici, ad... Si arricchisce la gamma di display Digital Signage di Panasonic

Panasonic ha deciso di espandere la propria gamma di prodotti per il digital signage con il lancio di un display da 65 pollici, ad un mese dalla nuova edizione dell’ISE.

Il nuovo modello TH-65EF1 va ad aggiungersi alla serie di display professionali “entry level che offre pannelli da 32, 43, 48, 55, 65, 75 e 84 pollici.

Ogni display è dotato di lettore multimediale USB integrato, per riprodurre immagini o video senza necessità di collegare un decoder o PC.

Grazie alla connettività LAN, i nuovi display consentono di effettuare qualunque modifica sui file e di programmare i contenuti facilmente, utilizzando il Software Multi Monitoring Control di Panasonic.

Inoltre la nuova serie permette di riprodurre in modo sincronizzato su vari schermi contemporaneamente, semplicemente collegando un lettore multimediale via USB, tramite rete LAN e hub.

Enrique Robledo, Panasonic European Marketing Manager, ha affermato: “La nuova serie rappresenta un’ulteriore proposta di soluzioni display professionali Panasonic molto economici, leggeri, robusti e in grado di offrire una varietà di utilissime opzioni di connettività”.

Complessivamente i nuovi display supportano ben 59 tipi di segnale PC ed offrono connettività tramite due porte HDMI, DVI-D, USB, PC/componente, nonché ingressi video che spaziano da LAN a RS-232C e terminali IR in/out.

Inoltre, i pannelli presentano una cornice sottile di appena 13,9 mm e sono dotati di funzioni di rilevamento e commutazione automatici del segnale, il che garantisce che sia sempre visualizzato l’ultima sorgente connessa, indipendentemente dal fatto che si tratti di segnale digitale o analogico

redazione milano