Sony ha annunciato la propria presenza a IBC il prossimo settembre, sfruttando l’evento di quest’anno come piattaforma per mostrare la propria forza nell’innovazione tecnologica,...

Sony ha annunciato la propria presenza a IBC il prossimo settembre, sfruttando l’evento di quest’anno come piattaforma per mostrare la propria forza nell’innovazione tecnologica, nell’ambito della visione “Believe Beyond HD”.
Nel suo secondo anno all’insegna di “Believe Beyond HD”, a IBC 2012 Sony dimostrerà come i suoi prodotti innovativi stanno aiutando i clienti europei a occupare una posizione di leadership nella creazione e distribuzione di contenuti. Dallo sviluppo del primo completo workflow 4K, alla sua continua innovazione con soluzioni rivoluzionarie, come il sistema di archiviazione con disco ottico o 3D, Sony mostrerà come sta utilizzando la propria potenza tecnologica per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti.

Workfllow Digitale

IBC sarà per Sony anche l’occasione ideale per mostrare il proprio impegno nel diventare un fornitore leader di tecnologia per il settore sportivo.

Solo nell’ultimo mese, Sony ha realizzato produzioni 3D di successo per eventi sportivi internazionali, tra cui il torneo di tennis di Wimbledon e il Goodwood Festival of Speed. Inoltre, Hawk-Eye, il partner tecnologico acquisito da Sony, è stata nominata dalla FIFA come licenziataria della tecnologia sulla linea di porta per le associazioni calcistiche di tutto il mondo.

All’evento, Sony metterà in evidenza il proprio impegno per migliorare l’esperienza di intrattenimento dei tifosi implementando una tecnologia che segnerà l’ingresso dell’intero settore in una nuova era.

IBC 2012 è un’importante opportunità per incontrare i nostri clienti e mostrare loro come le nostre soluzioni innovative possono aiutarli a soddisfare le loro esigenze operative”, ha dichiarato Olivier Bovis, Head of AV Media, Sony Europe. “Lavorando a stretto contatto con partner e clienti e prestando attenzione al loro feedback, siamo in una posizione ideale per sviluppare piattaforme tecnologiche completamente nuove per il settore.”

Sony sarà presente a IBC 2012, padiglione 12, stand numero 12.A10. Per ulteriori informazioni, il sito web Sony IBC 2012 sarà live on-line a partire dalla fine di agosto su www.pro.sony.eu/ibc

redazione milano