Studio virtuale, produzione remota: il sistema Panasonic Studio virtuale, produzione remota: il sistema Panasonic
Nel quarto episodio della serie Live Integrated Video Experience si torna nella sede di Krezau della KST Moschau , l’azienda che collabora con Panasonic... Studio virtuale, produzione remota: il sistema Panasonic

AW-SF100

Nel quarto episodio della serie Live Integrated Video Experience si torna nella sede di Krezau della KST Moschau , l’azienda che collabora con Panasonic per mettere in campo le nuove tecnologie di produzione. Guilhem Krier e Jaume Miro ci spiegano questa volta le possibilità offerte dal sistema Kairos creato da Panasonic nell’ambito del progetto Smart Live Production. Il risultato si ottiene combinando il protocollo FreeD e il sistema TrackMen Station per gli studi XR oltre al tracciamento del sistema di telecamere ROI 8K e il software di tracciamento automatico AW-SF100.

KST-CamBot.system

Il dietro le quinte fornisce una panoramica di “Kairos Control”, il pannello hardware dedicato per la piattaforma di elaborazione video IT / IP di Kairos che è stata utilizzata durante la produzione dell’episodio.

Infine, diamo uno sguardo più da vicino al sistema KST-CamBot.system, quando viene utilizzato all’interno di un ambiente di studio virtuale.

Telecamere robotiche e automazione, il futuro in Panasonic

 

redazione milano