

TVU Networks e InPlayer insieme per un flusso di lavoro completo di produzione, streaming e monetizzazione
AttualitàMarketing PubblicitàMediaProduzione VideoTrasmissione IP 15 Aprile 2022 redazione milano

TVU Networks, leader tecnologico e di mercato nelle soluzioni video live basate su cloud e IP, ha annunciato una partnership strategica con InPlayer, la principale piattaforma di monetizzazione per i proprietari di contenuti. Grazie alla partnership, i clienti TVU esistenti e futuri possono beneficiare degli strumenti Pay Per View e Abbonamento di InPlayer per creare un flusso di lavoro completo di produzione, streaming e monetizzazione. La piattaforma InPlayer può essere utilizzata con qualsiasi prodotto o servizio TVU.
Con InPlayer, i proprietari di contenuti possono generare entrate significative direttamente da pay-per-view e abbonamenti. La tecnologia scalabile InPlayer gestisce tutti gli aspetti del processo di monetizzazione, inclusi autenticazione, diritto, pagamento e assistenza clienti.
“Questa partnership consente ai nostri clienti e potenziali clienti di trasformare i contenuti che producono in un flusso di entrate diretto”, ha affermato Paul Shen, CEO, TVU Networks. “Questa integrazione abbatte le barriere per i nostri clienti e crea loro nuove opportunità di business”.
La soluzione InPlayer fornisce una varietà di strumenti che aiutano i clienti a massimizzare le loro transazioni, come: codici di sconto e di accesso, prove gratuite, merchandising, syndication, chat dal vivo e coinvolgimento dei fan, buoni regalo e donazioni. La piattaforma InPlayer è basata su API, fornendo flessibilità ai clienti per la personalizzazione e le opzioni white label.
“Nel mondo dello sport, sta diventando sempre più comune per i proprietari di contenuti portare i propri video e altre risorse direttamente ai fan”, ha affermato Edit Kovács, Chief Product Officer di InPlayer. “Con la combinazione TVU Networks/InPlayer, qualsiasi realizzatore di un eventoha un flusso di lavoro completo per portare quel contenuto direttamente allo spettatore”.
TVU Networks esporrà al NAB Show di Las Vegas alla fine di questo mese.