Un box di disinfezione portatile per apparecchiature cine e video Un box di disinfezione portatile per apparecchiature cine e video
Nuova valigetta leggera su misura per un facile trasporto dotata di 42 LED UV-C di grado medico. Nautralizza germi e virus, compreso il Covid-19.... Un box di disinfezione portatile per apparecchiature cine e video

Nuova valigetta leggera su misura per un facile trasporto dotata di 42 LED UV-C di grado medico. Nautralizza germi e virus, compreso il Covid-19. Alimentazione con spina standard o batterie.

Il nuovo UV-C LED BOXER è un cabinet portatile più piccolo, leggero e alimentato da lampade LED UV-C di nuova generazione che distruggono germi, batteri, microrganismi e virus come SARS e COVID-19 in soli 5 minuti.
Meno della metà delle dimensioni e del peso del BOXER originale, Cartoni ha progettato su misura con HPRC una robusta custodia ignifuga e impermeabile in pelican-style e l’ha dotata della stessa tecnologia germicida UV-C certificata in due test di laboratorio indipendenti: Università di Siena, Italia e laboratori Microchem approvati dalla FDA, negli Stati Uniti.

Le lampade LED germicide UV-C sono incredibilmente efficaci e presentano numerosi vantaggi significativi.

* Tasso di uccisione degli agenti patogeni: nei test di laboratorio indipendenti, è stato dimostrato che il BOXER UV-C ha un tasso di successo del 99,997% nella neutralizzazione di batteri e virus resistenti.

* Esposizione chimica limitata: i raggi UV-C possono disinfettare articoli sfusi e funzionano al posto di sostanze chimiche potenzialmente dannose.
Gli studi hanno dimostrato che la trasmissione ambientale di germi e virus può essere una fonte indesiderata di malattie.

  • Dotato di 42 UV-C LED (275nm) di grado medico, il nuovo Cartoni UV-C LED BOXER sfrutta la potenza dei raggi UV germicidi per igienizzare in sicurezza la superficie delle apparecchiature senza emettere umidità, gas o polveri. Se utilizzata correttamente, l’irradiazione UV-C non influisce sul rivestimento delle lenti ottiche, sui circuiti e sulle schede elettroniche, sui lubrificanti, sulla gomma o sui materiali compositi di fotocamere, lenti, monitor, filtri, microfoni, ecc. Inoltre, durante l’irradiazione non viene rilasciato Ozono.

L’UV-C LED Boxer è abbastanza grande da neutralizzare facilmente i virus su oggetti toccati di frequente. L’efficacia della disinfezione può essere monitorata mediante l’utilizzo delle Dosimeter Card di Intellego Technologies.

CARATTERISTICHE TECNICHE

DIMENSIONI
81x58x48 cm | 32×22,8×19 pollici
PESO
25 kg o 55 libbre
CAMERA INTERNA
60x33x46 cm o 23,6x13x 18 pollici
CAMERA E CREMAGLIERA
42 lampade LED UV-C a 275 nm, distribuite in 6 moduli, parete in alluminio lucidato a specchio per una riflessione ottimale in tutte le direzioni.
ENERGIA
110/220 volt, batteria o power bank.
TENSIONE DI ESERCIZIO
24 volt.
IRRADIAZIONE
Lunghezza d’onda UV-C a 360° che copre tutte le superfici, inclusa la base del rack.
CICLO
5 minuti con timer.
CERTIFICAZIONI
CE EN61326 Elettromagnetico – EN61010 -1 Sicurezza elettrica. Certificato per la disinfezione da Microchem Laboratories (Stati Uniti), Università di Siena (Italia)

redazione milano