Video Progetti aggiorna due OBVan di NEP Group Video Progetti aggiorna due OBVan di NEP Group
Video Progetti ha completato l’aggiornamento di due OBVan – VHD 24 e VHD 26 – per NEP Italia. NEP Group è un partner di produzione... Video Progetti aggiorna due OBVan di NEP Group

Video Progetti ha completato l’aggiornamento di due OBVan – VHD 24 e VHD 26 – per NEP Italia.
NEP Group
è un partner di produzione e supporto tecnico e per i principali produttori di contenuti di sport dal vivo e intrattenimento in tutto il mondo.
NEP Italia è stata fondata nella prima metà del 2018 sotto la guida del veterano del settore Sergio Cecchini, e successivamente ha acquisito il leader del settore locale Telerecord, ben conosciuta ed apprezzata nel mercato italiano.
Nella prima parte del 2019, NEP Italia ha indetto gare d’appalto per un aggiornamento completo di due furgoni OB, al fine di includere i sistemi audio e interfono. Avendo appena acquistato una notevole quantità di telecamere Grass Valley, era indispensabile che il fornitore prescelto avesse una profonda familiarità con le apparecchiature Grass Valley. Un’altra considerazione fondamentale è stata che l’aggiornamento doveva essere completo in tempo per l’inizio della stagione calcistica italiana.
Video Progetti ha realizzato l’aggiornamento in tempi record. Questi i principali elementisui quali si è intervenuti:
• MADI 64 canali ClearCom E-MADI64-HX
• Piattaforma di elaborazione modulare SDI / IP Grass Valley XIP-3901
• Piattaforma di analisi dei media PRISM di Telestream
• Generazione di pattern di test Hitomi Matchbox Generator

redazione milano