Video Progetti al Microsalon di Roma il 28-29 ottobre 2022 Video Progetti al Microsalon di Roma il 28-29 ottobre 2022
Microsalon 28-29 ottobre 2022, è la vetrina di nuove tecnologie per il mondo del cine-audiovisivo, le proposte più innovative e performanti per la produzione... Video Progetti al Microsalon di Roma il 28-29 ottobre 2022

Microsalon 28-29 ottobre 2022, è la vetrina di nuove tecnologie per il mondo del cine-audiovisivo, le proposte più innovative e performanti per la produzione cinematografica e televisiva. La Manifestazione è gratuita ed è indirizzata ai professionisti del settore, agli amatori ma anche ad un pubblico semplicemente interessato e incuriosito dal “dietro le quinte” della produzione cinematografica

Video Progetti parteciperà all’evento per discutere delle seguenti tecnologie:

EIZO: i monitor di riferimento e di visione che rispettano i più elevati standard di qualità.
ELEMENTS: una suite di storage ideale per le applicazioni DIT e post produzione high end, lo storage supporta i più elevati throughput per sostenere fino a 8K non compresso. ELEMENTS supporta Quantum Storenext. Verrà mostrato anche il prodotto “Qube”, uno storage ultra-portatile con possibilità di editing e MAM.
Disguise: una soluzione molto interessante per la Virtual Production di film e serie
Ncam: il sistema di camera tracking che può funzionare in tutti gli ambienti di produzione. È compatibile con tutte le camere cinematografiche e broadcast e supporta tutti i sistemi grafici. Apprezzato anche per la sua modalità “natural future” che consente il tracking anche in assenza di marker fisici.
Telestream: i migliori strumenti per QC e Media Management. Content Agent è la soluzione ideale per gestire in modo efficiente il workflow del laboratorio.
MTI: sistemi di film restoration che hanno riportato sullo schermo i più famosi film storici
Farmers Wife: il software gestionale per il laboratorio che semplifica il workflow, il planning e la preventivazione.

Microsalon 28-29 ottobre 2022 – ROMA, è la vetrina di nuove tecnologie per il mondo del cine-audiovisivo, le proposte più innovative e performanti per la produzione cinematografica e televisiva.
La Manifestazione è gratuita ed è indirizzata ai professionisti del settore, agli amatori ma anche ad un pubblico semplicemente interessato e incuriosito dal “dietro le quinte” della produzione cinematografica.

È necessaria la registrazione per accredito (gratuito) a QUESTO LINK
Microsalon si terrà negli STUDI CINEMATOGRAFICI di CINECITTÀ via Tuscolana, 1055 ROMA.

redazione milano