Video Progetti con DaVinci Resolve Video Progetti con DaVinci Resolve
Blackmagic Design ha annunciato al NAB 2019 la versione DaVinci Resolve 16, un importante aggiornamento che aggiunge una nuova pagina di taglio rivoluzionaria specificamente... Video Progetti con DaVinci Resolve

Blackmagic Design ha annunciato al NAB 2019 la versione DaVinci Resolve 16, un importante aggiornamento che aggiunge una nuova pagina di taglio rivoluzionaria specificamente progettata per gli editori che devono lavorare rapidamente e in tempi ristretti. Inoltre, DaVinci Resolve 16 include dozzine di altre nuove funzionalità per editor professionisti, coloristi, artisti VFX e ingegneri del suono. DaVinci Resolve 16 beta pubblica è disponibile per il download ora dal sito web di Blackmagic Design.

Progettato specificamente per gli editori che operano su lavori di fascia alta veloci come gli spot televisivi e persino il montaggio delle notizie, la pagina di taglio è tutta una questione di velocità. È una pagina di modifica alternativa con un’interfaccia semplificata e nuovi strumenti rivoluzionari che aiuteranno i clienti a lavorare più velocemente che mai. La pagina di taglio consente ai clienti di importare, modificare, tagliare, aggiungere transizioni, titoli, abbinare automaticamente il colore, mixare audio e altro. Sia che stiate consegnando per la trasmissione o per YouTube, la pagina di taglio ha tutto ciò di cui i clienti hanno bisogno per portare a termine il lavoro, tutto in un unico posto. Inoltre, la pagina di modifica normale è ancora disponibile in modo che i clienti possano passare tra le pagine di modifica e di taglio per modificare lo stile di modifica nel bel mezzo di un lavoro.
La pagina di taglio sfida il modo tradizionale di lavorare con concetti innovativi e familiari come la modalità nastro sorgente e uno strumento trim A / B.

Maggiori informazioni da Video Progetti.

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien