14 Giugno 2022, EVS Open Day presso MR Telecom & Broadcast Services 14 Giugno 2022, EVS Open Day presso MR Telecom & Broadcast Services
Recentemente MR Telecom di Massimo Riva, solution provider per sistemi professionali nel mercato Broadcast e Telco, ha siglato il contratto di Channel Partner con... 14 Giugno 2022, EVS Open Day presso MR Telecom & Broadcast Services

Recentemente MR Telecom di Massimo Riva, solution provider per sistemi professionali nel mercato Broadcast e Telco, ha siglato il contratto di Channel Partner con EVS , società Belga, riconosciuta a livello mondiale come leader nella tecnologia video live per la trasmissione e le produzioni di nuovi media.

Il 14 Giugno 2022 dalle ore 9,30 alle 17,30 si svolgerà il primo open day presso la sede di MRT (via dell’Industria, 17 – Torre d’Isola – PV).

In questo technology open day EVS presenterà tutte le soluzioni di MediaInfra, che offrono controllo, monitoraggio, conversione ed elaborazione in tempo reale altamente avanzate per infrastrutture di trasmissione SDI, IP e ibride. Scelte da emittenti, operatori di rete e fornitori di servizi in tutto il mondo, e composte dalle linee di prodotti:
Cerebrum (Broadcast control and monitoring systems),
Neuron (Modular glue for IP infrastructures)
Synapse (Modular real tine video and audio processing);
Le collaudate soluzioni MediaInfra di EVS sono state progettate per rendere qualsiasi ambiente di trasmissione affidabile, flessibile , di facile manutenzione e:

ADATTABILI A QUALSIASI SCENARIO
Soluzioni progettate per gestire flussi di lavoro semplici e molto complessi e adatte sia per ambienti SDI che IP, le soluzioni MediaInfra si basano anche su un ampio elenco di API e protocolli, che le rende compatibili con i dispositivi di trasmissione di terze parti.

I/O FLESSIBILE OVUNQUE IN QUALSIASI MOMENTO
Con i gateway SDI a IP o da IP a SDI ad alta densità, è possibile instradare qualsiasi tipo di segnale in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento nell’intera struttura, offrendo il massimo livello di flessibilità ai flussi di segnali.

INTERFACCE PERSONALIZZABILI E FAMILIARI
Poiché i flussi multimediali IP live diventano parte di un Routemaster ibrido, gli operatori non noteranno la differenza tra il passaggio di sorgenti SDI o il passaggio di flussi IP. Gli utenti sono inoltre liberi di modificare completamente le loro interfacce e creare i propri pannelli router.
La presentazione EVS includerà anche i Video server, mixer, replay.

L’open day includerà anche la presentazione di altri prodotti complementari alle soluzioni EVS , delle aree di Codifica, Transcodifica, Multiplexing, Monitoraggio, Misura, Multiviewer, Decodifica, Ricezione satellitare, Trasporto SRT.

redazione milano