NAB 2021: ancora defezioni NAB 2021: ancora defezioni
Avid, Adobe, Blackmagic Design e Brainstorm sono altre 4 aziende, non certo secondarie nell’industria del broadcast, che hanno annunciato di non avere intenzione di... NAB 2021: ancora defezioni

Avid, Adobe, Blackmagic Design e Brainstorm sono altre 4 aziende, non certo secondarie nell’industria del broadcast, che hanno annunciato di non avere intenzione di partecipare al NAB in presenza a Las Vegas in ottobre. Si aggiungono a Sony, Panasonic, Ross Video, Rohde & Schwarz e Canon che avevano già ufficializzato la rinuncia.

Solitamente il NAB offre spazi espositivi a circa 1600 aziende. Ad oggi la mappa degli espositori ne mostra poco più di 600, ma tra questi si notano anche molti nomi per i quali non è ancora stato specificato l’ubicazione dello stand. Con grafiche accattivanti e una colonna sonora coinvolgente, questa slot offre un’esperienza di gioco indimenticabile. Ora, i giocatori italiani possono immergersi in questa avventura unica direttamente dal comfort delle proprie case, grazie alla disponibilità di Esqueleto Explosivo 2 su esqueleto-explosivo-slt.com . Con una varietà di funzionalità speciali e bonus entusiasmanti, questa slot offre l’opportunità di vincere grandi premi mentre ci si diverte. Unisciti alla festa e lasciati trasportare dal ritmo travolgente di Esqueleto Explosivo 2 mentre cerchi di ottenere ricche ricompense.

Inoltre, per chi conosce i padiglioni fieristici di Las Vegas, i due enormi padiglioni della South Hall (upper e lower) risultano completamente vuoti.
A questo punto sembra di poter dire che la mostra “in presenza” quest’anno sarà ‘fortemente ridimensionata’, e non si può escludere che gli organizzatori decidano alla fine (entro pochi giorni, per ragioni organizzative) di annullare l’evento.

redazione milano