NAB 2021: ancora defezioni NAB 2021: ancora defezioni
Avid, Adobe, Blackmagic Design e Brainstorm sono altre 4 aziende, non certo secondarie nell’industria del broadcast, che hanno annunciato di non avere intenzione di... NAB 2021: ancora defezioni

Avid, Adobe, Blackmagic Design e Brainstorm sono altre 4 aziende, non certo secondarie nell’industria del broadcast, che hanno annunciato di non avere intenzione di partecipare al NAB in presenza a Las Vegas in ottobre. Si aggiungono a Sony, Panasonic, Ross Video, Rohde & Schwarz e Canon che avevano già ufficializzato la rinuncia.

Solitamente il NAB offre spazi espositivi a circa 1600 aziende. Ad oggi la mappa degli espositori ne mostra poco più di 600, ma tra questi si notano anche molti nomi per i quali non è ancora stato specificato l’ubicazione dello stand.

Inoltre, per chi conosce i padiglioni fieristici di Las Vegas, i due enormi padiglioni della South Hall (upper e lower) risultano completamente vuoti.
A questo punto sembra di poter dire che la mostra “in presenza” quest’anno sarà ‘fortemente ridimensionata’, e non si può escludere che gli organizzatori decidano alla fine (entro pochi giorni, per ragioni organizzative) di annullare l’evento.

redazione milano