Video Progetti al NAB propone i monitor TV Logic Video Progetti al NAB propone i monitor TV Logic
Quest’anno si celebra il centesimo anniversario del NAB e la squadra di Video Progetti (Francesco Struzzi, Frank Kerrin, Nicola Di Fabio, Carlo Struzzi) sarà... Video Progetti al NAB propone i monitor TV Logic

Quest’anno si celebra il centesimo anniversario del NAB e la squadra di Video Progetti (Francesco Struzzi, Frank Kerrin, Nicola Di Fabio, Carlo Struzzi) sarà presente a Las Vegas per guidare tutti gli operatori interessati nella scelta delle apparecchiature migliori.

Tra queste segnaliamo i nuovi monitor TVLogic della serie LXM che sono l’ultima generazione di monitor broadcast 4K / UHD di TVLogic che incorporano soluzioni hardware e software innovative. La serie LXM incorpora 12G-SDI Input (x4), 12G-SDI Output (x4), Reference (External Sync), HDMI 2.0 Input, SFP Input (x2) e Processed Monitor Output.

Questi nuovi monitor 4K/UHD sono dotati di ampio angolo di visione del pannello IPS, vari EOTF HDR, ampia gamma di colori DCI-P3 con copertura del 98%, profondità di colore a 10 bit e riproduzione accurata dei colori tramite supporto LUT 3D.

Inoltre, i monitor della serie LXM offrono funzioni ad alte prestazioni come il confronto HDR-SDR, il display 12G-SDI Quad-View e Dual-View, l’importazione LUT 3D personalizzata, l’uscita di conversione da SFP a SDI, l’uscita del monitor elaborato, la forma d’onda, l’ambito vettoriale, il misuratore di fase audio, l’aggiornamento del firmware tramite Ethernet e altro ancora.

I monitor LXM sono ideali per la produzione live 4K, il monitoraggio versatile in studio e sul campo, la suite di montaggio e la post-produzione.

Maggiori informazioni su Video Progetti

redazione milano