Actus Digital ha migliorato l’integrazione della piattaforma DataMiner di Skyline Actus Digital ha migliorato l’integrazione della piattaforma DataMiner di Skyline
I miglioramenti creano un’esperienza utente centralizzata con dati aggiuntivi di Actus accessibili all’interno della piattaforma DataMiner Actus Digital, fornitore leader di sistemi di registrazione... Actus Digital ha migliorato l’integrazione della piattaforma DataMiner di Skyline

I miglioramenti creano un’esperienza utente centralizzata con dati aggiuntivi di Actus accessibili all’interno della piattaforma DataMiner

Actus Digital, fornitore leader di sistemi di registrazione e monitoraggio della conformità, integra da anni la propria tecnologia con i sistemi DataMiner di Skyline Communications, consentendo ai clienti di centralizzare le informazioni provenienti da più fonti. Al NAB Show NY 2024, Actus Digital ha introduce un livello di integrazione maggiore con DataMiner, offrendo ulteriori approfondimenti e funzionalità avanzate.

La potente piattaforma di DataMiner offre funzionalità personalizzabili di monitoraggio, analisi, controllo e orchestrazione in tempo reale, garantendo una gestione e un funzionamento efficienti di qualsiasi infrastruttura multimediale moderna, migliorando in ultima analisi l’esperienza del cliente.

L’integrazione tra DataMiner e Actus offre ai clienti un approccio unificato per gestire e monitorare i lavori di registrazione e transcodifica dei canali. Gli operatori ricevono avvisi in tempo reale, che consentono di rispondere rapidamente a qualsiasi problema potenziale. Questa integrazione è stata progettata per favorire l’efficienza e la gestione proattiva.

“Molti dei nostri clienti utilizzano da anni i sistemi DataMiner insieme ad Actus QA Compliance Logging. Questa integrazione migliorata consente di visualizzare senza problemi i dati aggiuntivi del sistema Actus all’interno di DataMiner, compresa la riproduzione dei media direttamente dalla piattaforma Actus”, ha dichiarato Sima Levy, CEO di Actus Digital. “I nostri clienti apprezzano il fatto di avere informazioni centralizzate, eliminando la necessità di passare da un’applicazione all’altra per l’analisi”.

redazione milano