ADCOM e il mondo NDI con Tricaster Newtek il 13 dicembre a Bologna ADCOM e il mondo NDI con Tricaster Newtek il 13 dicembre a Bologna
Network Device Interface (NDI) è uno standard software royalty-free sviluppato da NewTek per consentire ai prodotti video compatibili di comunicare, consegnare e ricevere video... ADCOM e il mondo NDI con Tricaster Newtek il 13 dicembre a Bologna

Network Device Interface (NDI) è uno standard software royalty-free sviluppato da NewTek per consentire ai prodotti video compatibili di comunicare, consegnare e ricevere video di qualità broadcast ad alta qualità, a bassa latenza. NDI è particolarmente adatto per essere utilizzato in un ambiente di produzione dal vivo.

Adcom organizza e presenta un evento gratuito (con iscrizione obbligatoria) dedicato alla tecnologia NDI sviluppata da NewTek.

L’evento si svolgerà nella nuova sede di Adcom e verterà principalmente sulla presentazione del mondo NDI con numeri e case histories, workflow di lavoro e una demo di simulazione di ripresa live.

In anteprima nazionale verrà presentato il nuovo TRICASTER MINI 4K di NEWTEK

Un’occasione per lasciarsi ispirare, trarre consigli, cercare nuovi spunti e approcci al mondo video, in cui appassionati e professionisti, potranno approfondire e scambiare informazioni, idee, e novità.

Per informazioni scrivere a info@adcom.it oppure a ferrari@adcom.it

precedente
successivo

redazione milano