Adcom presenta V-8HD, il nuovo mixer video Roland Adcom presenta V-8HD, il nuovo mixer video Roland
Adcom propone un mixer, erede dello storico EDIROL V-8 di Roland presentato nel lontano 2008, è disponibile il nuovissimo V-8HD, un Mixer video che... Adcom presenta V-8HD, il nuovo mixer video Roland

Adcom propone un mixer, erede dello storico EDIROL V-8 di Roland presentato nel lontano 2008, è disponibile il nuovissimo V-8HD, un Mixer video che farà parlare di se per caratteristiche, prezzo competitivo, semplicità d’uso e prestazioni.

Immaginate di avere in 2 Kg di peso, e in una piccola borsa da PC, un mixer video Full HD con 8 IN HDMI / 3 OUT indipendenti HDMI, (3 Barre PRG,PST,AUX). Possibilità di lavorare a 50Hz e 59,94Hz , sia interlacciato che progressivo, HDCP.
Monitor di MultiWiew integrato. Scaler a bordo sui ch 7-8, 5 Layer, 2 Picture in Picture contemporanei, DSK, AUX, VFX / SPLIT / TRANSITIONS, 18 CH Audio processati, Remotabile da IPAD.
Gli eventi live che richiedono la produzione di video richiedono un commutatore video flessibile come il Switcher video HDMI multi-formato V-8HD di Roland.

Questo Switcher video multiformato può inserire fino a otto sorgenti video HDMI, commutare, aggiungere effetti e trasmetterli in modo coerente su schermi o proiettori. Che tu stia cambiando video per una presentazione live o live streaming, V-8HD ha le funzionalità necessarie per la commutazione video live di alta qualità.
Gli ingressi HDMI possono accettare feed con risoluzione fino a 1080p60 da numerose fonti come lettori multimediali, computer, videocamere professionali e altro ancora. Due degli ingressi HDMI utilizzano hardware di ridimensionamento interno, che ridimensiona e / o converte separatamente i video di varie risoluzioni nella risoluzione di uscita selezionata, garantendo la coerenza dell’uscita tra le fonti. Il V-8HD supporta numerosi effetti come taglio, mix, wipe, chroma e luma key, flip, fade e altro. Puoi anche memorizzare fino a otto file .bmp e .png nella memoria interna per aggiungere immagini ai tuoi effetti.

V-8HD è dotato di un mixer audio a 18 canali e audio PCM fino a 24 bit, 48 kHz con una libreria di effetti che fornisce guadagno, de-esser, riduzione del rumore e altro ancora. Dispone inoltre di ingressi e uscite RCA analogici sinistro-destro, nonché di un’uscita per cuffie TRS da 1/4 “. Dispone inoltre di un LCD a colori TFT da 4,3” che visualizza in anteprima ciascun ingresso e uscita del programma su un unico schermo. Sulla parte superiore dell’unità, ci sono più file di pulsanti di input e output, pulsanti di posizione, sorgente e livello e una barra a T sfumata, che offre il pieno controllo della produzione all’interno di un piccolo telaio portatile. Puoi anche controllare e monitorare in remoto i registratori Atomos per avviare / interrompere l’utilizzo di un pulsante di attivazione, in modo da non perdere un record vitale.
Mentre il set di funzionalità di V-8HD è espansivo, è anche intuitivo e semplice da utilizzare dopo la configurazione iniziale. Luoghi di musica, case di culto, società di produzione di streaming multimediali e centri congressi che si affidano a volontari o tecnici meno esperti possono sfruttare il ricco set di funzionalità e la facilità d’uso, con un impatto minimo sull’infrastruttura esistente. Puoi anche abbinare lo switcher con un interruttore a pedale singolo o doppio BOSS e programmare oltre 100 comandi, aumentando la versatilità del V-8HD.

redazione milano