Amazon Prime Video, la nuova stagione Amazon Prime Video, la nuova stagione
Amazon Prime Video ha anticipato la concorrenza illustrando le novità globali e il portafoglio di produzioni originali che entreranno nell’offerta della prossima stagione. “Stiamo... Amazon Prime Video, la nuova stagione

Amazon Prime Video ha anticipato la concorrenza illustrando le novità globali e il portafoglio di produzioni originali che entreranno nell’offerta della prossima stagione. “Stiamo creando una programmazione curata di produzioni original eccezionali e uniche” ha dichiarato Georgia Brown, Head of European Amazon Originals, Amazon Studios.

“Il nostro approccio – ha proseguito – è quello di lavorare con i creatori e i talenti più innovativi. Non vediamo l’ora di portare queste storie avvincenti ai nostri spettatori, non solo in Italia, ma anche agli oltre 200 milioni di clienti Prime nel mondo”. Le nuove serie Amazon Original di produzione italiana sono ‘The Bad Guy’ e ‘Prisma’.

Viktoria Wasilewski, Head of Content per Prime Video, Italy, ha annunciato l’acquisizione dei diritti di nuovi contenuti esclusivi: il documentario ‘Ben: Respira’ e la serie detective comedy thriller ‘Monterossi’, con Fabrizio Bentivoglio. Prime, inoltre, ha siglato un overall deal con Achille Lauro.

Fiore all’occhiello dell’offerta, il calcio della Champions League.
Saranno mostrate senza costi aggiuntivi le partite di cartello del mercoledì, con protagoniste le quattro squadre italiane qualificate, ovvero Inter, Milan, Atalanta e Juventus. Prime Video mostrerà i preliminari, le fasi a gironi, gli scontri diretti fino alle semifinali. Ha in dotazione anche la partita della Super Coppa Europea tra la vincitrice della Champions League e quella dell’Europa League.

Piero Ricca