ARRI apre una nuova sede a Roma ARRI apre una nuova sede a Roma
Con la sua nuova sede di Roma, ARRI continua a promuovere e sostenere l’industria cinematografica e audiovisiva nella regione. Alla cerimonia di apertura, più... ARRI apre una nuova sede a Roma

Con la sua nuova sede di Roma, ARRI continua a promuovere e sostenere l’industria cinematografica e audiovisiva nella regione. Alla cerimonia di apertura, più di cento ospiti dell’industria cinematografica italiana hanno festeggiato questo importante traguardo.

La foto di apertura mostra (da sinistra a destra) Luca Swich, Natasza Chroscicki, Stephan Schenk, Laura Catello, Christian Richter e Chiara Ciattaglia (tutti ARRI) nella nuova sede di Roma.

ARRI apre un nuovo ufficio a Roma per promuovere e sostenere ulteriormente l’industria cinematografica e audiovisiva in Italia. Per celebrare questo importante traguardo, il 3 maggio 2023 si è svolta una cerimonia di inaugurazione. Innumerevoli ospiti dell’industria cinematografica italiana, tra cui autori della fotografia, produttori, registi, partner commerciali, professionisti della postproduzione e del noleggio, si sono riuniti per brindare alla nuova sede. All’evento hanno partecipato anche figure chiave dell’azienda tedesca.

Natasza Chroscicki, Managing Director ARRI France & ARRI Business Development Director MED-Benelux-NA responsabile ARRI Italia, afferma: “Il nostro desiderio è anche quello di aprire le porte alle nuove generazioni di cineasti per condividere le conoscenze, ospitando demo, workshop e corsi di formazione in questi nuovi locali. Dopo i tempi difficili di questi ultimi anni e la modalità di lavoro “a distanza”, questo ufficio è anche finalmente una “casa” per il giovane team di ARRI Italia, per connettersi fisicamente tra loro e con i clienti e far crescere la nostra presenza in questo mercato attivo.”

Recentemente l’Italia è tornata ad essere una destinazione di centrale importanza per le grandi produzioni internazionali, grazie all’incredibile varietà di splendide location, ai servizi di produzione disponibili e alle qualificate troupe locali. La presenza di ARRI a Roma è ancora più importante in un contesto di così spinta internazionalizzazione.

redazione milano