Artel Video Systems novità 2018 Artel Video Systems novità 2018
Tre sono le aree integrate su cui Artel Video Systems è concentrata: end-to-end, IP-centric, per soddisfare le crescenti esigenze dei clienti mentre migrano verso... Artel Video Systems novità 2018

Tre sono le aree integrate su cui Artel Video Systems è concentrata: end-to-end, IP-centric, per soddisfare le crescenti esigenze dei clienti mentre migrano verso reti IP-SDI o IP-ibride, le soluzioni per SMPTE 2110, AES67 e SMPTE ST 2022-7, nonché lo streaming OTT di ARQ Reliable Internet Streaming Transport (RIST).

Artel Video Systems è un fornitore di livello mondiale di soluzioni innovative per la consegna di contenuti multimediali in tempo reale.
Supportando i flussi di lavoro mission-critical, si basano sulla fibra ottica per creare infrastrutture IP affidabili e basate su standard.

La SMART Media Delivery Platform di Artel è una piattaforma software definita per carrier con funzionalità di switching e routing Layer 2/3 non bloccanti integrate.

La piattaforma SMART dispone di quattro porte per il trasporto di video, audio e dati ausiliari e quattro porte dati GigE collegate a un’interfaccia 10G.
Progettata per collegarsi senza problemi alla rete IP senza la necessità di elementi di rete esterni, la piattaforma SMART supporta SMPTE ST 2022-7 commutazione invisibile, QoS, tagging VLAN e gestione del traffico.

La famiglia Quarra offre timing e sincronizzazione molto accurate in area IEEE 1588.
Gli switch supportano lo standard SMPTE ST 2110-10 per la temporizzazione e la definizione del sistema e ST 2059-2, consentendo l’uso interoperabile di apparecchiature multimediali basate su IP con apparecchiature SDI genlocked convenzionali.

I Quarra sono omologati RAVENNA AES67 e Dante e QSC e sono progettati per applicazioni di trasmissione audio / video, difesa e sicurezza, finanza, utility, telecomunicazioni e IT aziendali in cui sono richiesti tempi e controllo accurati.

Il sistema ARQ IP Streaming garantisce un servizio RIST (Internet Streaming Transport) affidabile per le applicazioni video OTT. Poiché la soluzione ARQ è scalabile in incrementi a flusso singolo, le emittenti possono aggiungere rapidamente ulteriori licenze ARQ per fornire più servizi UDP unicast e multicast.

Il sistema ARQ è semplice da configurare e ideale per la distribuzione di video di alta qualità su reti IP non condizionate, inclusi wireless, internet e satellite.

Distributori per l’Italia

Italy
Intermark Sistemi srl
Website: www.intermark.it
Products: DigiLink IP and Fiber Media Delivery, FiberLink Fiber Transmission
Italy
VDM Group
Website: www.vdmgroup.it
Products: Quarra PTP Switches
Articolo precedente
Articolo successivo

Roberto Landini