ATTO, soluzioni di connettività ad alte prestazioni per la catena di produzione
AccessoriProduzione VideoTecnologieTrasmissione Distribuzione IP 31 Agosto 2023 Roberto Landini
ATTO ad Amsterdam dal 15 al 18 settembre all’IBC 2023, presenta le ultime soluzioni di connettività ad alte prestazioni per tutte le fasi della catena di produzione, inclusi gli HBA ATTO Celerity 64Gb™ e il nuovissimo adattatore host switch ATTO ExpressNVM™ NVMe.
ATTO si definisce l’unica azienda in grado di soddisfare le forti esigenze di connettività della creazione di contenuti video 4K e 8K su tutti i tipi di storage e di rete.
Gli adattatori bus host Fibre Channel ATTO Celerity™ offrono il throughput dati più veloce disponibile per gli ambienti di storage più esigenti di oggi, sempre secondo ATTO.
Scelti dalle aziende Fortune 1000 per la fornitura dei propri dati, si concentriano sulla fornitura delle soluzioni a latenza più bassa per i flussi di lavoro moderni di oggi, tra cui: data center fisici e virtuali, ambienti dati non strutturati, servizi di streaming e backup, ripristino di emergenza, infrastrutture Mac Pro®, distribuzione di contenuti avanzati e clustering di server.
Progettato per darti un vantaggio
Gli HBA Celerity sono progettati diversamente e presentano un vantaggio rispetto al principale concorrente, integrati direttamente nell’architettura del processore.
Ogni elemento del design è selezionato per qualità e velocità. Iniziamo con un ASIC Fibre Channel multi-core che supporta più thread di dati dinamici per fornire prestazioni incredibili mantenendo il flusso di dati a livelli ottimali. L’aggiunta del nostro stack di driver software intelligente migliora ulteriormente i nostri HBA Celerity Fibre Channel ottimizzando al meglio il flusso di dati per i tuoi modelli di dati. Non c’è da meravigliarsi che i nostri HBA abbiano la metà della latenza del nostro concorrente più vicino e che gli utenti si rivolgano continuamente ad ATTO per ottenere il massimo dalla loro infrastruttura Fibre Channel.
Atto ExpressNVM. Costruisci il tuo ambiente di archiviazione ed elaborazione più completo.
Sfrutta tutta la potenza e le prestazioni di NVMe per acquisire, accedere e trasformare i dati cruciali per accelerare la crescita del business con gli adattatori switch NVMe ATTO ExpressNVM™.
ExpressNVM, una soluzione ad alte prestazioni e a latenza estremamente bassa progettata per applicazioni come Intelligenza Artificiale, Machine Learning, Internet of Things, Edge Computing e Virtualizzazione, collega fino a 16 unità PCIe Gen 4 NVMe, aggiungendo una gestione completa di livello aziendale e scalabilità altrimenti non disponibile. ExpressNVM offre una soluzione economicamente vantaggiosa di grande capacità che consente agli utenti di godere delle prestazioni elevate degli SSD NVMe.
FastFrame
Una combinazione impareggiabile di prestazioni, funzionalità e affidabilità.
Hanno semplificato la connettività Ethernet ad alte prestazioni, combinando hardware premium con strumenti di gestione e ottimizzazione delle prestazioni intuitivi.
Gli SmartNIC FastFrame™ sono la chiave di volta in un ecosistema Ethernet ottimizzato per il tuo flusso di lavoro unico, non importa quanto impegnativo e complesso.
ATTOXtreamCore
Collega praticamente qualsiasi dispositivo da JBOD, JBOF e array RAID allo storage su nastro e ottico e condividili in remoto tramite la tecnologia Fibre Channel o Ethernet. ATTO XstreamCORE consente di disaggregare lo storage dalle risorse di elaborazione eliminando così la spesa per più server e costi aggiuntivi per le licenze software.