

La piattaforma KVM-over-IP Emerald® di Blackbox all’IBC
MediaProduzione VideoTecnologieTrasmissione Distribuzione IPVideowall 11 Settembre 2023 redazione milano

Black Box sarà all’IBC al Padiglione 10 Stand F40. Per entrare in un mondo in cui le soluzioni KVM e AV basate su IP sono al centro dell’attenzione, troverete le nuove soluzioni per Sale Controllo, Studi Televisivi, Produzioni Remote/Ibride ed Eventi Live.
Scoprirete come le soluzioni all’avanguardia di Black Box assicurano flussi di lavoro flessibili, scalabili e sicuri con un utilizzo della larghezza di banda IP ai vertici del settore.
Scoprirete le novità che si vanno ad integrare all’ acclamato sistema Emerald® KVM-over-IP che uniscono l’elaborazione KVM e AV del Video Wall in un unico sistema di gestione.
Scoprirete il nuovo approccio dell’azienda che integra l’automazione nell’ecosistema Emerald e consente una maggiore affidabilità del sistema attraverso la manutenzione predittiva, e semplifica i flussi di lavoro attraverso stazioni utente sincronizzate, oltre al pieno supporto per Elgato® Stream Deck.
Piattaforma KVM-Over-IP Emerald
La piattaforma KVM-over-IP di Black Box Emerald® funge da sistema di accesso universale infinitamente scalabile, offrendo agli utenti la flessibilità di connettersi a macchine fisiche e virtuali, oltre all’accesso IP ovunque e in qualsiasi momento su una rete IP esistente, WAN o persino Internet.
La sicurezza avanzata e il consumo di larghezza di banda ridotto ai vertici del mercato consentono di configurare l’infrastruttura dello studio con la massima espandibilità, incorporando utenti remoti, produzioni remote e sale di controllo distribuite. L’interoperabilità tra video 4K e HD e le configurazioni one-touch delle sale di controllo, combinate con un elevato grado di automazione attraverso le API di Emerald, offrono agli utenti una preziosa flessibilità e facilità d’uso.
Spazio di lavoro semplificato Emerald DESKVUE
l ricevitore KVM-over-IP Emerald DESKVUE offre agli utenti un concetto completamente nuovo di creazione di spazi di lavoro personalizzati. DESKVUE consente l’accesso simultaneo e la visualizzazione multipla di un massimo di 16 diversi sistemi fisici o virtuali all’interno di una piccola unità di formato. Tutti i sistemi sono visualizzati come finestre individuali su un massimo di quattro o un singolo monitor curvo ultra-largo. Gli utenti possono disporre queste finestre in qualsiasi modo per concentrarsi sulle attività principali al centro. La commutazione dei sistemi avviene automaticamente in background, mentre gli utenti svolgono le loro attività, eliminando la necessità di comandi di commutazione manuali o di accorgersi del cambio di sistema.
“ANTEPRIMA IBC”: Emerald®AV Wall
Il KVM si unisce all’AV. Siate tra i primi a provare in anteprima la nuovissima soluzione Emerald®AV Wall. Progettata per soddisfare le esigenze degli utenti di una collaborazione più efficace, questa nuova soluzione consente una perfetta interoperabilità con i sistemi KVM-over-IP Emerald, supportando al contempo anche ambienti non KVM. EmeraldAV WALL è complementare a DESKVUE e consente di visualizzare facilmente una singola sorgente del sistema Emerald su una parete video per la visualizzazione da parte di un gruppo più ampio. La soluzione supporta direttamente una parete video 2×2, consentendo al contempo di espandere il numero di monitor supportati attraverso unità aggiuntive.
BLACK BOX @ IBC2023 Fissa un appuntamento alloStand
Black Box® sviluppa e produce una tecnologia KVM all’avanguardia da oltre 25 anni. Oggi Black Box è diventata un’azienda leader globale per le soluzioni KVM & AV. L’ampio portfolio di prodotti permette all’utente di costruire soluzioni complete in grado di migliorare le proprie applicazioni. Il nostro team di tecnici esperti può aiutarti a scegliere la soluzione più idonea alle tue esigenze.