Automatizzare la distribuzione di contenuti, seminario SMPTE
Articoli 2011-2014 8 Novembre 2013 redazione milano
La Sezione Italiana della SMPTE ospiterà il 9 novembre a Roma al Cinema Trevi un seminario dal tema di grande attualità: Generare e automatizzare la distribuzione di Contenuti su multi-piattaforme e multi-display.
Per iscriversi al seminario potete seguire QUESTO LINK.
Nella pagina che segue invece il programma completo del seminario.

redazione milano
Categorie
MODULO CONTATTO
WEBINAR – EVENTI – PRESENTAZIONI
FOR-A: Live Sport, Reimagined: Real-Time AI Content Creation
Data: 30 Giugno 2026
Ora: 10:00-11:00
Online con Zoom
MonitoR Channel 2










