Axon e Utah insieme per UHD e IP Axon e Utah insieme per UHD e IP
Siglato un accordo di alleanza strategica fra Axon e Utah Scientific per lo sviluppo di soluzioni per il video UHD e il networking A/V. In... Axon e Utah insieme per UHD e IP

Siglato un accordo di alleanza strategica fra Axon e Utah Scientific per lo sviluppo di soluzioni per il video UHD e il networking A/V.

In base all’accordo, le due aziende si impegnano a cooperare strettamente per le tecnologie, lo sviluppo dei prodotti, il marketing e le vendite. L’alleanza prevede, infatti, anche che Utah diventi Master Distributor per le linee di prodotto Synapse e Cerebrum nel Nord America mentre Axon diventerà distributore esclusivo delle matrici Utah in alcune regioni, incluse Gran Bretagna, Europa Occidentale e Orientale, Cina, Africa e America Latina.

“Siamo lieti di poter ampliare la nostra offerta grazie a questo accordo “, ha commentato Jan Eveleens, CEO di Axon. “La linea di matrici Utah è il complemento ideale delle nostre linee di prodotti per il controllo e la monitoraggio. Questa nuova collaborazione è una giusta scelta strategica e culturale per entrambe le aziende che ci permette di offrire l’esperienza necessaria per sviluppare soluzioni della prossima generazione e raggiungere nuovi mercati.”utah2

Siamo molto entusiasti per questa opportunità che ci è data di unire due fra i principali fornitori di infrastrutture,” ha dichiarato Tom Harmon, CEO di Utah Scientific (foto). “Non vediamo l’ora di essere in grado di offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni di prodotti modulari e matrici e abbiamo cominciato a lavorare con Axon per integrare i nostri prodotti esistenti e accelerare lo sviluppo di prodotti per i segmenti emergenti, come il video su IP e l’UHD-TV.”

precedente
successivo

Mauro Baldacci