Barcellona, 28 giugno: al via il Mobile World Congress Barcellona, 28 giugno: al via il Mobile World Congress
Dal 28 giugno al primo di luglio si svolge il Congresso Mondiale della Telefonia Mobile (Mobile World Congress). Giunto alla 13° edizione, il MWC... Barcellona, 28 giugno: al via il Mobile World Congress

Dal 28 giugno al primo di luglio si svolge il Congresso Mondiale della Telefonia Mobile (Mobile World Congress).

Giunto alla 13° edizione, il MWC è riconosciuto come il più importante evento mondiale dedicato alla telefonia mobile, un appuntamento imperdibile per le principali aziende del settore nel quale presentare nuovi modelli di smartphone o nuove funzioni.

A Barcellona si riuniscono più di 50.000 professionisti dell’industria della telefonia mobile per un meeting mondiale incentrato sulle tendenze e le proposte più avanzate del settore.

Il Congresso Mondiale di Telefonia Mobile comprende anche la più grande mostra internazionale dell’industria dei cellulari e un convegno sulle tendenze di punta del settore.

In questa sede – si legge sul sito ufficiale della manifestazione – “i rappresentanti degli operatori di telefonia mobile, i venditori e i professionisti delle telecomunicazioni pianificano il futuro dei mercati e le strategie da seguire. Una opportunità per stabilire rapporti commerciali con altri agenti del settore e per condividere esperienze e conoscenze con diversi specialisti”.

Piero Ricca