BLACK BOX: Matrice KVM Multi-View compatta BLACK BOX: Matrice KVM Multi-View compatta
Il DCX è uno switch a matrice KVM HD ad alte prestazioni con 10 o 30 porte, è stato progettato per applicazioni di piccole... BLACK BOX: Matrice KVM Multi-View compatta

Il DCX è uno switch a matrice KVM HD ad alte prestazioni con 10 o 30 porte, è stato progettato per applicazioni di piccole e medie dimensioni dove è essenziale uno switching rapido e affidabile di audio, video, USB HID ad alta definizione digitale e analogico.
Questa soluzione avanzata trasmette ogni singolo pixel di ciascun fotogramma video con zero compressione e zero latenza, soddisfacendo così le esigenze anche delle applicazioni grafiche più esigenti.
Il DCX è caratterizzato da un’interfaccia grafica utente unica nel suo genere che si discosta dai tradizionali menu di solo testo dell’OSD (onscreen display) in quanto utilizza di miniature di anteprima aggiornate automaticamente.
Questa interfaccia grafica garantisce all’utente un’esperienza ancor più intuitiva.
Collega lo switch a matrice DCX ad un modulo di accesso al server di piccole dimensioni (disponibili le versioni DisplayPort, VGA e DVI) per ciascun computer e una stazione utente remota (DVI) per ciascun console utente collegata alla matrice.

Zero compressione, zero latenza
Trasmissione di ogni singolo pixel di ciascun fotogramma video (DVI, DisplayPort o VGA) con zero
compressione e zero latenza.

Sincronizzazione video perfetta
Sincronizzazione video perfetta garantita in caso di applicazioni con più display.

Anteprima desktop in miniatura
L’interfaccia grafica utente intuitiva è facile da utilizzare e ti offre una panoramica di tutti i desktop
collegati.

Estensione di segnali video analogici e digitali, audio e USB
Estensione di segnali a 10 metri di distanza da una workstation ad uno switch KVM (per mezzo di un modulo di accesso al server) e a 50 metri da uno switch ad una CPU (per mezzo di una stazione utente remota) utilizzando un cavo CAT6/7 schermato.

Pratica configurazione
L’interfaccia utente basata su browser web è caratterizzata da quattro modalità operative: solo video, condivisa, esclusiva e accesso privato.

Risparmio in termini di spazio e di costi
Connessioni a CPU e server efficienti in termini di costi, di spazio e alimentate da interfaccia tramite CATx.

Black Box® sviluppa e produce una tecnologia KVM all’avanguardia da oltre 25 anni. Oggi Black Box è diventata un’azienda leader globale per le soluzioni KVM & AV. L’ampio portfolio di prodotti permette all’utente di costruire soluzioni complete in grado di migliorare le proprie applicazioni. Il  team di tecnici esperti può aiutarti a scegliere la soluzione più idonea alle tue esigenze.

redazione milano