CANAL+ Polska espande la capacità di playout con le soluzioni Cinegy CANAL+ Polska espande la capacità di playout con le soluzioni Cinegy
Cinegy, fornitore leader di tecnologia software per l’elaborazione video digitale, la gestione delle risorse, la compressione video, l’automazione e i servizi di playout, comunica... CANAL+ Polska espande la capacità di playout con le soluzioni Cinegy

Cinegy, fornitore leader di tecnologia software per l’elaborazione video digitale, la gestione delle risorse, la compressione video, l’automazione e i servizi di playout, comunica che CANAL+ Polska ha scelto le sue soluzioni per espandere la propria capacità di playout. L’emittente, che offre canali premium come parte del proprio pacchetto pay-TV, ha implementato Cinegy Air PRO e Cinegy Capture PRO per supportare ulteriori canali HD e Ultra HD, rispondendo alla crescente domanda di contenuti di alta qualità.

La combinazione di Cinegy Air e Cinegy Capture offre a CANAL+ Polska una soluzione software affidabile, stabile, funzionale e competitiva dal punto di vista economico. La soluzione è scalabile, personalizzabile e pronta per le sfide future. L’espansione della capacità di playout è stata realizzata dal partner storico e integratore di sistemi di CANAL+ Polska, Studiotech Poland.

Hubert Pogorzelski, Manager dei Sistemi di Produzione Televisiva di CANAL+ Polska, ha commentato: “Il nuovo sistema Cinegy è stato facile da implementare, può essere avviato molto rapidamente e l’aggiunta di nuovi canali è un processo rapido e senza sforzo. Il sistema offre una funzionalità di base robusta per le nostre esigenze di playout, garantendo un funzionamento affidabile 24/7, e stiamo collaborando con Cinegy per ampliare ulteriormente le capacità. Inoltre, ora possiamo utilizzarlo come una soluzione ‘channel in a box’ per alcuni dei nostri servizi, in particolare i canali tematici che forniamo.”

Come parte del progetto, il team di Servizi Professionali di Cinegy, guidato da Simon Pilbeam, ha aggiunto funzionalità specifiche per l’utente. Queste includono il supporto per il watermarking Kantar e contatori aggiuntivi specifici nell’interfaccia grafica utente (GUI).

 

“CANAL+ Polska, oltre ad aumentare il numero di canali, sta implementando attivamente il closed captioning,” ha dichiarato Mike Efimov, responsabile delle vendite internazionali di Cinegy. “Abbiamo aggiornato una parte significativa dei canali broadcast per utilizzare Air Ultimate, e il team di Servizi Professionali sta sviluppando ulteriori funzionalità per espandere le capacità del sistema.
Oggi, i broadcaster devono proteggere i propri investimenti a lungo termine e garantire che le soluzioni adottate siano abbastanza flessibili e scalabili da adattarsi a strategie aziendali e operative in evoluzione,” ha continuato. “Cinegy ha un’ottima partnership con Studiotech Poland, che utilizza il nostro software da molti anni, e siamo entusiasti che il team abbia potuto raccomandare i nostri sistemi a CANAL+ Polska per questo ultimo progetto di espansione.”

redazione milano