Canale di Seattle pronto a partire con lo switcher FOR-A Canale di Seattle pronto a partire con lo switcher FOR-A
Le attuali restrizioni COVID-19 richiedono che Seattle Channel, una stazione televisiva municipale locale, produca riunioni del Consiglio comunale e altri programmi civici e artistici... Canale di Seattle pronto a partire con lo switcher FOR-A

Le attuali restrizioni COVID-19 richiedono che Seattle Channel, una stazione televisiva municipale locale, produca riunioni del Consiglio comunale e altri programmi civici e artistici utilizzando software di videoconferenza. Quando le restrizioni verranno revocate, il personale della stazione di Seattle Channel non vede l’ora di tornare a produrre riprese multi-camera nella comunità.

Secondo Daryl Peck, ingegnere video per Seattle Channel, un veicolo di produzione tradizionale può essere problematico a Seattle, perché può essere difficile trovare parcheggio e far passare i cavi. Ecco perché la stazione preferisce il suo flypack di produzione, una soluzione portatile che può essere facilmente trasportata sul sito.

Il flypack di Seattle Channel è dotato di uno switcher FOR-A HVS-110 fin dal 2013. Peck ha affermato che DVE, multi view personalizzabile e altre funzionalità integrate aiutano il loro flusso di lavoro. Si è anche complimentato per l’affidabilità dello switcher, così come il suo pannello di controllo tradizionale. “FOR-A ha reso davvero facile utilizzare le nostre telecamere esistenti con la connettività BNC tradizionale”, ha aggiunto. “Con la sincronizzazione dei fotogrammi integrata, non dobbiamo genlockare le telecamere, il che rende il cablaggio molto più semplice sul campo.”
Il Seattle Channel è online QUI in diretta.

redazione milano