Canon Italia protagonista al Cortona On The Move Canon Italia protagonista al Cortona On The Move
Canon Italia affianca il Festival Cortona On The Move per il quarto anno consecutivo, in qualità di Digital Imaging Partner. Dal 24 al 26... Canon Italia protagonista al Cortona On The Move

Canon Italia affianca il Festival Cortona On The Move per il quarto anno consecutivo, in qualità di Digital Imaging Partner. Dal 24 al 26 settembre a Cortona mostrerà le novità di prodotto e i nuovi standard del settore dell’imaging.

Appassionati e professionisti del mondo dell’imaging potranno testare le più importanti tecnologie annunciate dal brand nel 2020, oltre a ricevere consulenze personalizzate da tecnici ed esperti.
Touch&Try, Shooting Experience, Storie di EOS 1-DX Mark III, Lecture con Gabriele Galimberti sono i principali appuntamenti cui sarà possibile iscriversi al sito ww2.canon.it/Cortona.

Nelle giornate della manifestazione la piattaforma digitale Canon Academy On Air proporrà una serie di appuntamenti per raccontare storie di Fotografia e Visual Narrative dalla viva voce dei professionisti presenti al Festival. Tutti i dettagli sono disponibili al sito https://ww2.canon.it/academyonair/.

Il weekend toscano sarà anche un momento di premiazione dedicato ai giovani protagonisti del “Premio Canon Giovani Fotografi” e “TRX Video Contest”. Presso il Teatro Signorelli, sabato 26 settembre, verranno celebrati i vincitori dei due progetti.

Tutte le opere in mostra al Festival sono realizzate dal laboratorio fiorentino d’eccellenza Center Chrome, con tecnologia Canon imagePROGRAF PR0-4000.

Inizia il 24 settembre Cortona On The Move

Piero Ricca