Cobalt, le schede per un flusso di lavoro video versatile “software defined” Cobalt, le schede per un flusso di lavoro video versatile “software defined”
Cobalt Digital Inc., distribuita in Italia da Videosignal, sostiene che le soluzioni non devono essere soltanto innovative ma devono essere durature nel tempo, dunque... Cobalt, le schede per un flusso di lavoro video versatile “software defined”

Cobalt Digital Inc., distribuita in Italia da Videosignal, sostiene che le soluzioni non devono essere soltanto innovative ma devono essere durature nel tempo, dunque è necessario un approccio flessibile alle strutture e ai sistemi in modo da offrire il miglior valore e la scelta migliore senza compromettere la facilità di integrazione, funzionalità, o l’economia.

Tutte le schede di distribuzione sono specificamente progettate per soddisfare le attuali sfide digitali. La linea di prodotti comprende soluzioni sempre in crescita come la conversione dei formati 3G/HD/SD, fibra, sync, color correction, conversione D-A/A-D, elaborazione audio avanzata, la conversione il trasporto dei segnali e la distribuzione Audio/video ad alta capacità. Una suite completa di soluzioni audio comprende upmixing stereo, audio mixing, misurazione loudness, elaborazione volume con la tecnologia Linear Acoustic®, embedding/de-embedding audio, e full transcoding Dolby®

Per garantire l’aggiornamento continuo delle schede molte delle funzioni sono gestite dai software di Cobalt Digital che offrono funzionalità estese combinando le capacità di più dispositivi in un’unica unità senza costi, utilizzo dello spazio o latenza di elaborazione accumulata dalla distribuzione di più schede.
La maggior parte delle opzioni sono disponibili infatti come aggiornamenti software che possono essere ordinate su nuove schede o possono essere installate su schede esistenti senza rimuovere la scheda dal suo frame. Sul sito Web per informazioni dettagliate su come i diversi prodotti Cobalt supportano le varie opzioni software.

Ecco un piccolo esempio delle infinite possibilità per migliorare il flusso di lavoro:
+COLOR Color Corrector
+HDR-TCHCLR/4K UHD Real time intelligent HDR conversion, powered by Technicolor®
+3D-LUT-PRO/4K 3D-LUT color space conversion
+DLY Expanded Frame Sync Delay
+KEYER External Key/Fill insertion
+LOGO Logo Insertion Software
+EAS Emergency Alert System Text Crawl Generation
+TTS Text-To-Speech
+QC Quality Check
+T-SLATE Trouble Slate Import
+DSP DSP-Based Dolby® Encode/Decode, Loudness Processing, and Upmixing Audio
+CQS Clean and Quiet Switching
+LTC Audio LTC insertion/extraction
+ANC Ancillary Data Processing
+SCTE104 SCTE 104 Insertion
+SCTE104-FAST SCTE 104 Frame-Accurate SCTE Triggering
+RIST/ARQ RIST RTP/ARQ Support
+RIST/ENCRP-ENC RIST Encryption/Authentication Support

Tutte le opzioni si possono mescolare e abbinare via software per soluzioni convenienti

redazione milano