Completata l’acquisizione di Grass Valley da parte di Black Dragon Capital Completata l’acquisizione di Grass Valley da parte di Black Dragon Capital
Grass Valley annuncia il completamento dell’acquisizione da parte della società di private equity Black Dragon Capital da Belden Inc. Il completamento della transazione, annunciato... Completata l’acquisizione di Grass Valley da parte di Black Dragon Capital

Grass Valley annuncia il completamento dell’acquisizione da parte della società di private equity Black Dragon Capital da Belden Inc. Il completamento della transazione, annunciato all’inizio di quest’anno, pone Grass Valley in una posizione ideale per continuare a guidare l’innovazione poiché guida la transizione dell’industria dei media e dell’intrattenimento verso un futuro basato sul cloud e modelli di business pay-as-you-go.

Come notato nel comunicato stampa della transazione originale, Black Dragon Capital assume il pieno controllo di Grass Valley e di tutti i suoi beni. Belden manterrà un interesse finanziario in Grass Valley e ha stipulato un accordo pluriennale di servizi di transizione (TSA) per garantire la consegna regolare dei principali sistemi operativi e operativi da Belden a Black Dragon. Grass Valley è impegnata a continuare la sua leadership nell’innovazione nella tecnologia dei media per aiutare i clienti e i partner che stanno adeguando le loro attività per riflettere questi tempi difficili.

Con l’acquisizione completata, Grass Valley continuerà le sue attività quotidiane sotto la guida del presidente dell’azienda, Tim Shoulders, senza interruzioni.

“Grass Valley ha dimostrato di essere il partner di trasformazione per i nostri clienti più e più volte, aprendo la strada con il passaggio da SDI a IP e ora ancora con il passaggio a soluzioni basate su cloud e SaaS”, ha detto Shoulders. “Sfruttando l’esperienza di Black Dragon, Grass Valley sarà in grado di sviluppare e fornire in modo più efficace soluzioni che guidano l’industria dei media attraverso la propria trasformazione digitale”.

Louis Hernandez, Jr., fondatore e CEO di Black Dragon, ha commentato: “La solida base clienti di Grass Valley, la gamma completa di prodotti, la tecnologia avanzata, l’eccellente reputazione nel servizio e il marchio li posizionano bene per guidare e ispirare questo settore durante un periodo di interruzione digitale. entusiasti di far parte della loro prossima fase lavorando a stretto contatto con il team di Grass Valley “.

Shoulders ha continuato: “I prossimi mesi ci vedranno concentrati sul recente lancio di successo di GV AMPP, la piattaforma SaaS abilitata per il cloud costruita appositamente per le trasmissioni. Sono entusiasta di essere al timone mentre lavoriamo a stretto contatto con Louis e il suo team identificare i modi più reciprocamente vantaggiosi per soddisfare le esigenze di coloro che operano nel settore della tecnologia dei media. Esistono enormi opportunità di crescita durante la transizione verso un futuro definito dal software “.

Black Dragon acquista Grass Valley

 

redazione milano