Black Dragon acquista Grass Valley Black Dragon acquista Grass Valley
FLASH ::::::: Grass Valley ha annunciato oggi che la società di venture capital Black Dragon Capital sta acquisendo GV da Belden Inc. L’accordo, che... Black Dragon acquista Grass Valley

FLASH ::::::: Grass Valley ha annunciato oggi che la società di venture capital Black Dragon Capital sta acquisendo GV da Belden Inc. L’accordo, che sarà finalizzato nel primo trimestre del 2020, trasferirà il pieno controllo di tutte le attività di Grass Valley a Black Dragon, il che significa che intende sfruttare proprietà intellettuale e talento per guidare l’innovazione e guidare la migrazione del settore verso un futuro basato sul software.

Louis Hernandez

Il Managing Director di Black Dragon è Louis Hernandez, Jr. con una solida esperienza proprio nelle soluzioni software come CEO di Avid. Nel febbraio 2018 venne sostituito bruscamente alla guida di Avid con effetto immediato.

Belden aveva annunciato lo scorso autunno che aveva intenzione di vendere Grass Valley, citando che una vendita “avrebbe semplificato il portafoglio di Belden e migliorato la crescita organica e la visibilità delle entrate”. Grass Valley ha dichiarato che non ci saranno “cambiamenti immediati” previsti per la struttura di gestione operativa dell’azienda e Tim Shoulders continuerà nel suo ruolo di presidente.

precedente
successivo

redazione milano