Da Trans Audio Video i nuovi obiettivi zoom full frame di Canon Da Trans Audio Video i nuovi obiettivi zoom full frame di Canon
Trans Audio Video ha inaugurato la nuova sede milanese (corso Roma, 186 – Cologno Monzese) con la presentazione dei nuovi obiettivi zoom di Canon.... Da Trans Audio Video i nuovi obiettivi zoom full frame di Canon

Trans Audio Video ha inaugurato la nuova sede milanese (corso Roma, 186 – Cologno Monzese) con la presentazione dei nuovi obiettivi zoom di Canon.
Marco Brighel: “Una nuova sede ubicata al centro del distretto produttivo cine televisivo milanese ci permetterà di essere ancora più vicini alle aziende di produzione e ai noleggiatori di attrezzature cinetelevisive e di soddisfare le esigenze degli operatori con una tempestività sempre maggiore”.

La serie Flex Zoom di Canon è stata progettata per offrire prestazioni ottiche eccezionali che garantiscono meravigliosi risultati naturali. Disponibile con innesto EF e PL e progettato per l’uso su videocamere sia in formato 35mm sia Super35mm, questo obiettivo cinematografico di alta qualità offre un valore T-stop massimo costante di 2.4 sull’intera portata dello zoom. Il supporto avanzato dei metadati dell’obiettivo include i protocolli Cooke/i Technology™ e Zeiss eXtended Data™.

Con una trasmissione della luce uniforme di T2.4 su tutta la portata dello zoom, la serie Flex Zoom offre un’ampia gamma focale, dal grandangolo di CN-E20-50mm T2.4 L F / FP alla lunghezza media di CN-E45-135mm T2.4 L F / FP.

redazione milano