Disney+, al via Star, il canale per adulti Disney+, al via Star, il canale per adulti
L’offerta di Disney+ si amplia con Star, il nuovo canale della piattaforma di streaming riservato a titoli creati per gli adulti, senza costi aggiuntivi... Disney+, al via Star, il canale per adulti

L’offerta di Disney+ si amplia con Star, il nuovo canale della piattaforma di streaming riservato a titoli creati per gli adulti, senza costi aggiuntivi rispetto alle tariffe di abbonamento alla piattaforma. Su Star gli abbonati a Disney+ potranno vedere serie tv, film e contenuti originali

La data di lancio di Star in Italia è il 23 febbraio, quando diventerà il sesto brand all’interno di Disney+, in aggiunta ai già presenti Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney.

Star diventerà la “casa dell’intrattenimento generale” e offrirà migliaia di ore di prodotti televisivi e cinematografici dagli studi creativi Disney, tra i quali Disney Television Studios, FX, 20th Century Studios e 20th Television.

L’offerta comprende serie tv di culto come Lost o come I Griffin, che andranno ad aggiungersi ai Simpson, già presenti su Disney+: prodotti seguiti da milioni di fan in tutto il mondo. E poi ci sono novità per il pubblico italiano, come Big Sky e Love, Victor.

Il debutto di Star nel catalogo di Disney+ coinciderà con la nuova funzione di parental control, che consentirà di separare i contenuti accessibili sulla piattaforma, in modo da garantire che Disney+ sia adatto a un pubblico di tutte le età.

Piero Ricca